In risposta al messaggio di masivo del 07/06/2022 alle 13:13:05Fatto mesi fa senza nessun problema. Mi trovo bene
Vi era stata una discussione in passato, ma non la trovo, quindi parto da zero, con questo quesito . Ivo
In risposta al messaggio di masivo del 08/06/2022 alle 09:12:25Io adoro ubuntu,le mie figlie e moglie preferiscono windows:stanno utilizzando la versione 11 dopo aver usato la versione 10 e ne sono contente.Sia chiaro noi usiamo il pc in modo famigliare e non professionale(navigazione videoscrittura qualche foto e video)
Il mio dubbio deriva dal fatto che ho l' avvio dal Grub di Ubuntu, settato nel Bios, e non so se disattivarlo, e poi se è possibile ripristinarlo, o lasciarlo e vedere cosa succede, sono certo che, come tutti gli avanzamentidi versione, avrò delle cose che non mi funzioneranno più, e altre che disturbano solamente, di cui farei volentieri a meno, tanta roba da modificare, disattivare..... beati i tempi di XP e direi che anche W7 non era male.. Il problema è che se non aggiorni, rimani in dietro, e pure Ubuntu, e gli altri OS Linux, non sono più quelli di una volta, tanta roba inutile pure sulle versioni semplificate. .