In risposta al messaggio di guidor del 09/01/2019 alle 13:24:07Dato che è riuscito ad aprire questo topic, l'unica causa a cui possiamo pensare è un momentaneo problema con la connessione internet.
Buogngiorno spero essere nella sezione giusta ho tentato di rispondere due volte ad un topic ma non sono riuscito ad inserire il messaggio sembra tutto a posto ma dopo aver cliccato su inserisci il mio messaggio non compare qualcuno o qualche admin o moderatore ha suggerimenti utilizzo chrome su un tablet samsung T815
In risposta al messaggio di guidor del 10/01/2019 alle 19:09:11Anch'io ieri sera non riuscivo a loggarmi, ho provato più di 1 volta ma senza segnalare errori in alto a destra continuava a comparire "accedi".
Risolto grazie evidentemente sbagliavo a cliccare... son stato un po' distratto
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 09/01/2019 alle 16:41:55salve, ho lo stesso problema di inserimento nuovo messaggio, puòsante +nuovo disattivati., riesco a rispondere evidentemente... provatto oggi ad orari diversi, stessa situazione. Vi ringrazio per la risposta.
Dato che è riuscito ad aprire questo topic, l'unica causa a cui possiamo pensare è un momentaneo problema con la connessione internet. il Team di Moderazione