In risposta al messaggio di fd3x del 04/04/2021 alle 08:01:01Penso che alcuni, per i loro contenuti spesso offensivi, siano stati bannati a vita da COL, altri hanno perso interesse
Lo so che COL è una comunità di gente che va e che viene, ma mi domandavo che fine avessero fatto alcuni utenti come Salvo Sa 2, mi piacevano i suoi interventi oppure morodirho... Ma ce ne sarebbero anche altri... Carlo
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di vespucci del 04/04/2021 alle 13:19:57Ciao Romeo è un piacere rileggerti
ne approfitto per rifarmi un tuffo tra amici, a mia memoria non sono mai stato bannato, anche se non sono sempre stato un santarellino, il mio quasi allontanamento volontario soprattutto per mancanza di tempo, seguo altriforum di altri settori anche all'interno dei social sono in dei gruppi per i vari hobby e interessi che seguo, anche perchè il camper è fermo da 4 o cinque anni e prima che lo faccio ripartire devo fare dei lavori poi il mio ha trent'anni quindi se voglio ripartire forse e meglio pensare ad un altro, non seguo piu su meccanica, cellula, accessori, perchè le mie esperienze sul mio mezzo non serve piu a nessuno, è anche vero che mio figlio ha superato i vent'anni e non mi segue piu, poi è anche vero che sul forum una volta vi erano persone non interessate a quello che scrivevi ma a controllare come scrivevi ed anche avversità contro quello che si scriveva, gia dopo la seconda risposta invece di capire quello che volevi esprimere passava alle offese personali, se ne incontrano tanti di rompiballe per strada e nella vita di tutti i giorni, e in quei cinque minuti di relax che era COL ti dovevi scontrare. Sono felicissimo di scrivere quando mi capita, ne approfitto per salutare e dare gli auguri per le festività a tutti in particolare Antonio che conosco direttamente e Jana che anche lei conosco dai famosi raduni di Fonte Vetica e l'indimenticabile degustazione della mortadella sulla cima del monte camicia, se dimentico qualcuno me ne scuso ciao romeo
In risposta al messaggio di salito del 04/04/2021 alle 14:19:08Eh sì, l'intervento di mocambo
...mi sbaglio ma c'era un intervento ...piccantino..sulle cancellazioni e ora non c'è più ?..
In risposta al messaggio di vespucci del 04/04/2021 alle 13:19:57Wooooow carissimo, mi ricordo tutto, I portatori sani delle cose malsane, Il rosso Santilli protato da Santilli, pane pugliese portato da Onofrio e mortadella favola portata da Domenico. Tutti 3 con la magliettina con le ciliege. e regolarmente quando ci siamo fermati riposare sotto il monte Camicia prima di della scarpinata finale a fare il rinfresco, nessuno azzardava continuare salire, si tornava dietro...
ne approfitto per rifarmi un tuffo tra amici, a mia memoria non sono mai stato bannato, anche se non sono sempre stato un santarellino, il mio quasi allontanamento volontario soprattutto per mancanza di tempo, seguo altriforum di altri settori anche all'interno dei social sono in dei gruppi per i vari hobby e interessi che seguo, anche perchè il camper è fermo da 4 o cinque anni e prima che lo faccio ripartire devo fare dei lavori poi il mio ha trent'anni quindi se voglio ripartire forse e meglio pensare ad un altro, non seguo piu su meccanica, cellula, accessori, perchè le mie esperienze sul mio mezzo non serve piu a nessuno, è anche vero che mio figlio ha superato i vent'anni e non mi segue piu, poi è anche vero che sul forum una volta vi erano persone non interessate a quello che scrivevi ma a controllare come scrivevi ed anche avversità contro quello che si scriveva, gia dopo la seconda risposta invece di capire quello che volevi esprimere passava alle offese personali, se ne incontrano tanti di rompiballe per strada e nella vita di tutti i giorni, e in quei cinque minuti di relax che era COL ti dovevi scontrare. Sono felicissimo di scrivere quando mi capita, ne approfitto per salutare e dare gli auguri per le festività a tutti in particolare Antonio che conosco direttamente e Jana che anche lei conosco dai famosi raduni di Fonte Vetica e l'indimenticabile degustazione della mortadella sulla cima del monte camicia, se dimentico qualcuno me ne scuso ciao romeo
In risposta al messaggio di salito del 04/04/2021 alle 14:19:08Infatti leggo riferimento al post di Mocambo ma non lo trovo. Che mi sono persa? Altro candidato al cartellino giallo?
...mi sbaglio ma c'era un intervento ...piccantino..sulle cancellazioni e ora non c'è più ?..
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 04/04/2021 alle 11:15:38ciao Giancarlo (buona Pasqua); su questo argomento ci siamo già confrontati più volte e, anche in questa occasione i ns. pensieri coincidono... anch'io non ho più molta voglia di scrivere, sembra di essere al bar, tanti leoni da tastiera che se non la pensi come loro sono pronti a denigrarti, senza sapere che la risposta che tizio ha dato è legata al suo lavoro, magari trentennale, tanto per esempio! quando sono arrivato c'era molto più rispetto per chi era "anziano" del sito, e gli anziani erano sempre pronti ad aiutare, senza "uccidere" il neo camperista che poneva magari una domanda banalissima..
L'esodo, verso qualsivoglia alternativa al forum, può essere temporaneo o definitivo. Diciamo che purtroppo motivi per disinnamorarsi ce ne sono diversi e tra i più fastidiosi che mi vengono in mente direi: Sempre piùspesso le discussioni vengono deviate rispetto al tema iniziale ... Le risposte inserite sanno più di giudizio che di suggerimento ... Il cattivo funzionamento del sito stesso ... Nuovi utenti che, più che domandare (in modo educato)... pretendono risposte (contestandole se non di loro gradimento)... per poi sparire alla velocità della luce ... p.s. l'ordine è casuale ma ahimè sono sono quasi sempre coincidenti: peccato, perché sono convinto che COL resti una gran bella risorsa, popolata da persone competenti e disponibili (purtroppo in ombra nella maggior parte dei casi)
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:24:10se provi ad accedere al loro profilo non riesci
se svariati utenti non intervengono più o intervengono raramente avranno le loro ragioni , chiedo a tutti voi su quale base e certezze potete affermare che sono stati allontanati dalla piattaforma o bannati mario
In risposta al messaggio di fd3x del 04/04/2021 alle 08:01:01Bhe... alcuni hanno abboccato a delle provacazioni, e, loro, sono stati bannati, mentre i provocatori, oltre ad essere ancora qui, si vantano su fb del loro operato.
Lo so che COL è una comunità di gente che va e che viene, ma mi domandavo che fine avessero fatto alcuni utenti come Salvo Sa 2, mi piacevano i suoi interventi oppure morodirho... Ma ce ne sarebbero anche altri... Carlo
In risposta al messaggio di vecchio orso del 04/04/2021 alle 16:26:38Siccome io non ho fb non posso essere io quello che si vanta su fb di aver fatto bannare della gente.
Bhe... alcuni hanno abboccato a delle provacazioni, e, loro, sono stati bannati, mentre i provocatori, oltre ad essere ancora qui, si vantano su fb del loro operato. Stefano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 16:26:23
se provi ad accedere al loro profilo non riesci