In risposta al messaggio di Roca del 08/04/2019 alle 09:42:40Ciao, non è una cosa immediata. Ci sono già passato
salve, non riesco a cambiare la foto nel mio profilo. questa è la foto da caricare. grazie Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/04/2019 alle 10:07:52che vuol dire che ci mette tempo a caricarla o deve intervenire la moderazione ?
Ciao, non è una cosa immediata. Ci sono già passato
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/04/2019 alle 11:13:25lo ho letto il messaggio però la foto non e piu grande di un mb o almeno cosi credo. in ogni caso per me è arabo ridimensionare una foto .
Allora, io credo che in realtà tu confonda lo staff, che si occupa della parte tecnica, e della moderazione, che filtra le belinate che scriviamo sul forum, anche se spesso gli individui dietro le mail coincidano. A partequesto dettaglio, hai letto bene questo avviso che compare ? La foto (viene accettata solo in formato JPG) sarà caricata e ridimensionata in modo che il suo lato maggiore non superi 250 pixel. ATTENZIONE: per evitare errori di timeout sul caricamento si raccomanda di caricare foto di dimensione inferiore a 1 MB! Foto di dimensioni superiori o in formati diversi da .jpg non saranno gestite dal sistema. La tua foto è grande 800px × 450px, e quindi non può essere accettata. Devi usare un programma come GIMP e scegliere se ritagliarla o ridimensionarla.
In risposta al messaggio di Roca del 08/04/2019 alle 11:48:13Eccole
lo ho letto il messaggio però la foto non e piu grande di un mb o almeno cosi credo. in ogni caso per me è arabo ridimensionare una foto . però sul profilo appare .
In risposta al messaggio di Roca del 08/04/2019 alle 11:48:13E' come è successo a me. Fra un po sarà tutto ok, altrimenti riprova. Di più non so.
lo ho letto il messaggio però la foto non e piu grande di un mb o almeno cosi credo. in ogni caso per me è arabo ridimensionare una foto . però sul profilo appare .
In risposta al messaggio di Roca del 08/04/2019 alle 09:42:40Uno dei più bei mezzi mai prodotti.
salve, non riesco a cambiare la foto nel mio profilo. questa è la foto da caricare. grazie Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
https://www.aranzulla.it/come-r...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/04/2019 alle 14:07:41In dimensione originale. Secondo me se quel camper lo riduci a 250px diventa molto più scomodo.
Uno dei più bei mezzi mai prodotti. Parere personale, eh. Complimenti.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/04/2019 alle 14:07:41grazie
Uno dei più bei mezzi mai prodotti. Parere personale, eh. Complimenti.
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/04/2019 alle 14:24:51giorgioste grazie per il ridimensionamento che io non sarei stato capace a fare.
Se gli vanno bene quelle che gli ho ridotto, gli basta usarle
In risposta al messaggio di Roca del 08/04/2019 alle 19:49:28Di niente... solo che hai ragione... non è bastato... si continua a vedere quella vecchia...
giorgioste grazie per il ridimensionamento che io non sarei stato capace a fare. l'ho caricata e sul profilo a modifica foto esce... mentre quando scrivo sul forum appare ancora la vecchia. puoi farmi il piacere di dirmi cosa vedi a mio nome sia sul forum che sul mio profilo ? grazie
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/04/2019 alle 20:19:17sperem che chi muove i fili legga e ci dica come fare per risolvere
Di niente... solo che hai ragione... non è bastato... si continua a vedere quella vecchia...
In risposta al messaggio di Roca del 08/04/2019 alle 19:49:28Buonasera,
giorgioste grazie per il ridimensionamento che io non sarei stato capace a fare. l'ho caricata e sul profilo a modifica foto esce... mentre quando scrivo sul forum appare ancora la vecchia. puoi farmi il piacere di dirmi cosa vedi a mio nome sia sul forum che sul mio profilo ? grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/04/2019 alle 21:26:47A mio avviso così potrebbe andare meglio
sperando di non offenderti , personalmente alla prima occasione scatterei la foto del mezzo con uno sfondo che lo valorizzi , un bel prato , una spiaggia curando anche gli eventuali accessori inquadrati (ovvero toglierei secchio e spazzolone )
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/04/2019 alle 22:30:08Fantastica!! mancano pero gps...
A mio avviso così potrebbe andare meglio