In risposta al messaggio di Rascal del 20/02/2020 alle 10:25:21Alla Exxor e di conseguenza alla famiglia Agnelli le automobili non interessano più.
Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla pari si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto dettol'AD di PSA Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.
In risposta al messaggio di Rascal del 20/02/2020 alle 10:25:21Ma perchè pensi seriamente che il governo si occupi, non si preoccupi, si occupi dei disoccupati e/o del popolo?? Che si debba occupare, si!!
Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla pari si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto dettol'AD di PSA Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2020 alle 11:41:19So convinto pure io che l'auto non interessi piu, ma forse perchè non vedo gente in quella tribu con gli attributi sotto
Alla Exxor e di conseguenza alla famiglia Agnelli le automobili non interessano più.
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2020 alle 02:19:41in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana.
In effetti, dopo le vicende di questi ultimi anni, l'italico tramonto automobilistico sembrava cosa annunciata. Fiat (o fca) riposa in pace e consolati sapendo che la tua fine non è vana, farai felici milioni di italianiche, con molta sollecitudine ed esterofilia -condita con un pizzico di masochismo -, già sceglievano quella opaca lattoneria d'oltralpe, dove spesso non è facile distinguere il davanti dal didietro. Già s'era decretata la fine delle tue sorelle, quelle logate con lancia e serpente, in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana. Comunque, cosa positiva, finalmente non sentirò più le nazional-lamentele sul nazional-marchio, accompagnate da quell'acre odore di ca.cca con la quale è stato ricoperto negli anni da molti dei miei impareggiabili connazionali. Bruno
In risposta al messaggio di azur54 del 22/02/2020 alle 13:23:15il vicino di casa ha una croma diesel credo prima auto iniezione diretta comunque auto bella robusta comoda ecc. penso che sul cofano aveva una stella avrebbe sfondato.chi è causa del suo mal pianga se stesso.a torto o a ragione siamo esterofili
in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana.condivido in toto. in effetti l'auto è lo status simbol più accessibile, e spender qualcosa in più per lo stesso prodotto da una sensazione di superiorità. se non si era capito io non guido tedesco purtroppo neanche italiano non essendoci nella produzione italica nessun mezzo con le caratteristiche che mi servono.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 22/02/2020 alle 14:13:03Dai che ora siamo alla riscossa!!
il vicino di casa ha una croma diesel credo prima auto iniezione diretta comunque auto bella robusta comoda ecc. penso che sul cofano aveva una stella avrebbe sfondato.chi è causa del suo mal pianga se stesso.a torto o a ragione siamo esterofili