In risposta al messaggio di PDR del 02/05/2019 alle 10:15:11intendi qui sul forum o in generale?
come si fa? Sono io particolarmente imbranato o non è possibile?
In risposta al messaggio di PDR del 02/05/2019 alle 10:15:11Allegare direttamente un file (pdf o di altro tipo) in un topic credo non sia possibile, ma se il file ha un suo indirizzo internet, puoi sempre postare il link, ad esempio questo è il pdf del nostro diario del recente viaggio in Francia.
come si fa? Sono io particolarmente imbranato o non è possibile?
In risposta al messaggio di nanonet del 02/05/2019 alle 12:37:53il senso della domanda è proprio questo; è un file prodotto da Truma di cui non conosco la posizione nel sito di Truma perché scaricato a suo tempo sul mio PC, e volevo allegarlo a favore di un forumista che aveva chiasto supporto per la "normativa gas"
Allegare direttamente un file (pdf o di altro tipo) in un topic credo non sia possibile, ma se il file ha un suo indirizzo internet, puoi sempre postare il link, ad esempio questo è il pdf del nostro diario del recente viaggioin Francia. Il file pdf è salvato nell'archivio di COL, ed in questo modo puoi aprirlo direttamente Ma se il file è nel tuo disco personale, non credo puoi allegarlo Ciao
In risposta al messaggio di PDR del 02/05/2019 alle 15:16:42fai prima a mandarglielo via mail
il senso della domanda è proprio questo; è un file prodotto da Truma di cui non conosco la posizione nel sito di Truma perché scaricato a suo tempo sul mio PC, e volevo allegarlo a favore di un forumista che aveva chiasto supporto per la normativa gas
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/05/2019 alle 15:43:55infatti gli ho suggerito di scrivermi, visto che non conosco la sua e-mail
fai prima a mandarglielo via mail
In risposta al messaggio di campersempre del 02/05/2019 alle 17:08:49si, mi ha contattato e gli ho spedito il file; a dire il vero una volta era abitudine ringraziare ...
Come ti hanno già detto non è possibile. Ma se il file è tuo personale sul tuo PC, puoi salvarlo in un file hosting (archivio dati e file online), tipo DropBox, condividi quel file con chi vuoi, anche solo una persona, inviandogli il link del file. Il link credo che lo puoi mandare anche con un messaggio attraverso COL.
In risposta al messaggio di PDR del 04/05/2019 alle 17:35:18... una volta ... le cose cambiano, come le stagioni. E' un diritto chiedere le cose, è un dovere per gli altri rispondere ...ma non hanno il diritto di ricevere ringraziamenti. Quante volte l'ho già segnalato su queste pagine ... è sempre peggio.
si, mi ha contattato e gli ho spedito il file; a dire il vero una volta era abitudine ringraziare ...