CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Allo stadio con le stampelle.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 15/02/2015 alle: 23:46:42
Buomasera. Abbiamo gli abbonamenti x le tre partite casalinghe dell'Italia al sei nazione di rugby. Mia figlia si è fratturata il malleolo cadendo da cavallo. Considerando che le prossime partite saranno il 15 ed il 21 Marzo, quando il dolore dovrebbe essere sensibilmente diminuito, credete sia possibile entrare allo stadio con le stampelle? e, se si, c'è bisogno di qualche documentazione che ne accerti la necessità? Grazie . Stefano. P.s. Ho mandato un amail alla Federazione Italiana Rugby... sono in attesa di risposta.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 15/02/2015 alle: 23:55:03
ciao; pur augurandomi il contrario, ho dei dubbi sulla possibilità di entrare allo stadio con le stampelle...non è la federazione che può darti la risposta, si tratta di ordine pubblico, quindi la Questura...ma non penso che nessuno si sbilanci sull'autorizzarti a entrare..se si trattasse di una partita di calcio il no sarebbe categorico, forse per una partita di rugby, dove, vado a memoria, non ricordo episodi di violenza, forse forse...
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/02/2015  23:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 16/02/2015 alle: 17:11:12
Io ero andato ad un concerto degli Yes un qualche anno fa con una bottiglia di acqua di plastica da 1,5 litri e mi hanno...sequestrato il tappo...potevo fare del male a Rick Wakeman o Steve Howe... Tiziano "per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein)

Modificato da domiziano il 16/02/2015 alle 17:14:54
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 16/02/2015 alle: 17:14:09
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/02/2015  23:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse piú semplice con una carrozzina, con le stampelle dubito peró puoi informarti prima -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 16/02/2015 alle: 17:14:33
> Anche se temporaneamente la ragazza è una disabile. Io credo che ci sia un trattamento particolare in questi casi, dovresti informarti preventivamente. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/02/2015 alle: 19:01:51
> Da profano avrei detto di no (nel senso che credevo non si potesse entrare), ma se provi a digitare la domanda su google vengono fuori diverse discussioni e sembra non ci siano problemi ... In qualunque caso, buona guarigione [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 17/02/2015 alle: 20:46:41
Effettivamente l'idea di chiedere info, sia qui, sia scrivendo alla federazione, mi è venuta dopo avere lette in rete delle discussioni, ma anche le info sui siti di alcune società calcistiche. Grazie a tutti. Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/02/2015 alle: 20:35:01
Arrivata la risposta dalla FIR "è con la massima disponibilità che confermo la possibilità di accedere allo stadio Olimpico di Roma per lei e sua figlia dal settore di Vostra pertinenza con stampelle al seguito; il personale di accoglienza che troverete al tornello le indicherà il passaggio pedonale dedicato per facilitare l’entrata. L’unica raccomandazione che le suggeriamo è relativa alla custodia delle stampelle che dovranno essere riposte a terra in adiacenza al vostro posto di abbonamento in modo da non creare ostacolo alla visuale del pubblico e/o ostacolo ai passaggi di esodo. Nota: non sarà consentito accedere con carrozzina nel settore di curva i quanto lo stadio in oggetto ha un ingresso e un’infrastruttura dedicata in Tribuna Tevere per il pubblico diversamente abile. A disposizione per ogni evenienza, Cordialmente" Stefano
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/02/2015 alle: 21:46:44
Ragazzi... il Rugby è ben altra cosa rispetto al calcio, tifosi compresi.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/02/2015 alle: 11:48:52
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/02/2015  20:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e della nazionale cosa diciamo[?][?] Gli inglesi([xx(][xx(]) hanno addirittura proposto la ns. uscita dal 6 nazioni.[:(][:(] speriamo di fare qualche partita vittoriosa, anche se dobbiamo onestamente dire che ,senza gli errori nei calci e la meta ''regalata '' avremmo potuto essere in vantaggio a casa loro.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 20/02/2015 alle: 19:52:24
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/02/2015  11:48:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Gli inglesi? Non sono poi così convinti...

http://www.onrugby.it/2015/02/1...

http://www.onrugby.it/2015/02/1...

Stefano.

Modificato da vecchio orso il 20/02/2015 alle 20:43:31
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 17/03/2015 alle: 22:31:26
Nessun problema per entrare , fortunatamente , vista la pioggia, mia figlia non aveva il gesso ma il tutore. Un km co le stampelle, sotto la pioggia, i gradini dell'olimpico e ... tutto per vedere una delle più brutte partite della storia del rugby.[:(][:(] e sabato ci si riprova, speriamo senza pioggia e con una partita più bella. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link