In risposta al messaggio di damasi del 23/06/2023 alle 18:36:21Non difendere la mafia, e’ sempre un’organizzazione italiana. Non venire a dirmi che le autorita‘ italiane statali abbiano fatto tutto il possibile per sterminarla. Sono passato 50 anni da quando credevo a gesu‘ bambino.
Non difendere l'indifendibile, perché anche se sono private sono sempre svizzere... e non mi venire a raccontare che le vostre autorità statali sono all'oscuro di tutto... perché sono passati molti anni, da quando credevo a babbo natale e company...
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/06/2023 alle 20:05:01Ma che stai a di, la mafia è mondiale e ogni Stato ha la sua, compresa la tua Svizzera. Ognuno guardi nel piatto dove mangia e non mi pare che in Svizzera mangiate bene. Nei tuoi interventi stai diventando ogni giorno più patetico e stucchevole
Non difendere la mafia, e’ sempre un’organizzazione italiana. Non venire a dirmi che le autorita‘ italiane statali abbiano fatto tutto il possibile per sterminarla. Sono passato 50 anni da quando credevo a gesu‘ bambino. sia le banche che la mafia godono di una certa convivenza della popolazione in parte e delle autorita‘. Punto.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/06/2023 alle 22:38:57Ok la mafia c‘e‘ ovunque ma quanta ce n‘e‘ e a che sfere arriva ?
Ma che stai a di, la mafia è mondiale e ogni Stato ha la sua, compresa la tua Svizzera. Ognuno guardi nel piatto dove mangia e non mi pare che in Svizzera mangiate bene. Nei tuoi interventi stai diventando ogni giorno più patetico e stucchevole
https://www.agenzianova.com/new...
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/06/2023 alle 00:37:51gli italiani, i piu‘ gran risparmiatori d‘europa tengono i soldi in banca o sotto il materasso ?
Ok la mafia c‘e‘ ovunque ma quanta ce n‘e‘ e a che sfere arriva ? quantifichiamola ! anche le banche ci sono ovunque ! gli italiani, i piu‘ gran risparmiatori d‘europa tengono i soldi in banca o sotto il materasso ?
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2023 alle 09:17:10
gli italiani, i piu‘ gran risparmiatori d‘europa tengono i soldi in banca o sotto il materasso ? Questa domanda la devi fare ai ROM e tutti quelli che rubano in casa
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/06/2023 alle 20:05:01Hai scritto...
Non difendere la mafia, e’ sempre un’organizzazione italiana. Non venire a dirmi che le autorita‘ italiane statali abbiano fatto tutto il possibile per sterminarla. Sono passato 50 anni da quando credevo a gesu‘ bambino. sia le banche che la mafia godono di una certa convivenza della popolazione in parte e delle autorita‘. Punto.
https://www.tio.ch/ticino/focus...
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/06/2023 alle 12:06:21Non ti preoccupare per le risposte, perché ho tutti i titoli con le azioni prese verso i corrotti ecc ecc...
La tua lista e‘ troppo generica e troppo lunga per rispondere dettagliatamente. come ho scritto in precedenza per me bisogna distinguere tra ditte e privati che fanno cose illecite e la nazione come stato democratico che viene amministrato bene o male.