In risposta al messaggio di Geogalle del 09/08/2017 alle 23:26:50"Da quando in colonia di dava l'assalto a quello del bagnino"...,
Dal 2015 al 2017 sono stati ritirati tutti, anche gli ultimi esemplari in plastica, sostituiti da moto d'acqua attrezzate o velocissime lance in vetroresina. Se ne vanno tanti ricordi. Da quando in colonia di dava l'assaltoa quello del bagnino, che delimitava il confine invalicabile della zona bagni, al tentato varo notturno (ma il bagnino pensava bene a togliere i remi) ed alle chitarrate serali seduti sulla sua panca. Ecco. Un bel post estivo. Manca solo la colonna sonora di un'estate al mare
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/08/2017 alle 11:59:40
Da quando in colonia di dava l'assalto a quello del bagnino..., Ho viste tante mammine dare certi assalti ai bagnini... ho visto cose sulle battigie che voi umani... altro che i bastioni di Orione.
In risposta al messaggio di marob del 10/08/2017 alle 17:54:45visti anche a Vieste e Sabaudia. Penso che ne vedremo ancora per un pò.
Io quest'anno ai lidi ferraresi ne ho visti ancora quindi per ora niente pensionamento, probabilmente mancano ancora i fondi necessari o non è sufficientemente anziano.