In risposta al messaggio di ecostar del 26/08/2020 alle 12:42:53Google in Cina e bannato.
effettivamente aprire una contestazione o richiesta rimborso su Aliexpress usando Google non è poi possibile inviare il modulo , io utilizzavo il telefonino e con android nessun problema , non sapevo che usando il PC con Edge non ci fossero problemi , grazie me ne hai insegnata una nuova , sto cacchio di Google incomincia a zoppicare troppo mario
In risposta al messaggio di archimede1 del 26/08/2020 alle 13:10:22
Google in Cina e bannato. Per quello non funziona.
In risposta al messaggio di bottastra del 26/08/2020 alle 08:14:33anche io inizialmente ho avuto difficoltà a comprendere in quale modalità si doveva aprire una contestazione su aliexpress perchè per la via tradizionale si bloccava la procedura e non ti permetteva di procedere ,poi smanettando un pochino sul loro sito per contattare l'assistenza ho trovato il sistema più semplice e diretto ,basta andare sulla sezione aiuto -contattaci e poi il sistema si incanala da solo e ti guida in automatico sulla apertura di una contestazione,il percorso rimane molto intuitivo , ne ho già aperte diverse tutte andate a buon fine con rimborso ... addirittura mi hanno rimborsato un oggetto acquistato che poi è arrivato comunque dopo molto tempo ,loro rimborsavano sempre a richiesta se entro 60 giorni non avevi ricevuto la merce acquistata
Premesso che non ho una grande dimistichezza con le lingue straniere e con le applicazioni informatiche, chiedo a chi è più esperto di me come fare per aprire una contestazione su Aliexpress. Dopo decine e decine di tentativiper trovare il percorso giusto, mi viene proposta una videata per aprire la contestazione, ma la stringa con il titolo della contestazione non è compilabile e conseguentemente l'applicazione non mi consente l'invio del modulo. C'è qualcuno che possa aiutarmi perchè c'è già passato prima di me ? P.S. Facendo una ricerca sul web, ho appurato che si tratta di un problema legato a Google (ed anche a Firefox). Ho provato con Edge ed il problema - in effetti - non si è posto, per cui ho potuto inviare regolarmente la mia contestazione. Giuseppe
In risposta al messaggio di immortale1 del 27/08/2020 alle 10:09:15
anche io inizialmente ho avuto difficoltà a comprendere in quale modalità si doveva aprire una contestazione su aliexpress perchè per la via tradizionale si bloccava la procedura e non ti permetteva di procedere ,poismanettando un pochino sul loro sito per contattare l'assistenza ho trovato il sistema più semplice e diretto ,basta andare sulla sezione aiuto -contattaci e poi il sistema si incanala da solo e ti guida in automatico sulla apertura di una contestazione,il percorso rimane molto intuitivo , ne ho già aperte diverse tutte andate a buon fine con rimborso ... addirittura mi hanno rimborsato un oggetto acquistato che poi è arrivato comunque dopo molto tempo ,loro rimborsavano sempre a richiesta se entro 60 giorni non avevi ricevuto la merce acquistata ps. ora ho notato che hanno portato da 60 a 90 giorni il tempo massimo di arrivo spedizione per richiedere un rimborso ..
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 26/08/2020 alle 23:54:11Ce l'ho anch'io il problema con Poste Italiane: se interrogo il saldo della mia postepay, non mi viene mostrato l'importo in euro (appare la dicitura: N.D.), ma posso vedere solo i centesimi del saldo !
Io avevo lo stesso problema con il sito di poste italiane...i form non funzionavano con vari browser tranne che con internet explorer (che di per sé fa ****** e per questo non uso mai) poi mi sono rotto e ho chiamato l'assistenzadelle poste scoprendo una cosa assurda...il problema era che settando lo schermo con lo zoom (ovvero con grandezza superiore al 100%) nel form non uscivano le voci a tendina...l'unico era IE proprio perché non utilizzandolo era settato sul normale...impostati browser al 100% i form funzionavano su tutti...
In risposta al messaggio di immortale1 del 27/08/2020 alle 10:09:15No, io avevo provato anche con quel sistema, ma il risultato era sempre lo stesso !
anche io inizialmente ho avuto difficoltà a comprendere in quale modalità si doveva aprire una contestazione su aliexpress perchè per la via tradizionale si bloccava la procedura e non ti permetteva di procedere ,poismanettando un pochino sul loro sito per contattare l'assistenza ho trovato il sistema più semplice e diretto ,basta andare sulla sezione aiuto -contattaci e poi il sistema si incanala da solo e ti guida in automatico sulla apertura di una contestazione,il percorso rimane molto intuitivo , ne ho già aperte diverse tutte andate a buon fine con rimborso ... addirittura mi hanno rimborsato un oggetto acquistato che poi è arrivato comunque dopo molto tempo ,loro rimborsavano sempre a richiesta se entro 60 giorni non avevi ricevuto la merce acquistata ps. ora ho notato che hanno portato da 60 a 90 giorni il tempo massimo di arrivo spedizione per richiedere un rimborso ..
In risposta al messaggio di ecostar del 27/08/2020 alle 10:46:01oramai quello che acquisto dalla cina su ebay ,mi torna indietro sempre con un rimborso per le lunghe attese di arrivo , il record è stato di 5 mesi di ritardo ,ma il rimborso è sempre tempestivo
pensa che tra l'anno scorso e quest'anno mi hanno fatto 4 rimborsi totali , dopo 4-5 mesi dall'ordine i prodotti ordinati uno per volta sono tutti stati consegnati , poca roba ma in totale sono oltre 200 euro risparmiatipur godendomi i prodotti anche se arrivati con estremo ritardo , ultimamente ho fatto un ordine di 60 euro per un'auto radiocomandata per mio nipote , in due mesi non è ancora stata consegnata e spedizione ferma a Singapore , se non arriva tra un mese solito rimborso poi magari tra 2 mesi arriva mario
https://it.aliexpress.com/item/...
, siccome non sono iscritto a quel sito, volevo sapere se mi devo aspettare sorprese sul prezzo prima di iscrivermi.In risposta al messaggio di dani1967 del 31/08/2020 alle 12:17:23grazie, non ci avevo fatto caso.
Il motivo è che in realtà sono due oggetti tra i quali devi scegliere. Tu per capire il costo dell'oggetto devi prima scegliere il paese di spedizione (china) e poi una delle due foto sotto che identificano due modelli differenti dell'oggetto che vuoi comperare. In questo caso mi pare che vi siano due oggetti molto differenti tra loro.