In risposta al messaggio di Grinza del 05/07/2017 alle 16:59:39non sono certo se sei ancora in tempo, ma si potrebbe fare la rettifica, sempre con la procedura del precompilato. verifica sul sito del 730 precompilato ci sono tt le info
Tutto contento ho fatto il 730 online e prima di partire per qualche giorno di vacanza mando tutto via, oggi mi arriva una mail dall'INPS che mi comunica una rettifica del CUD. Non ho nessun modo per vedere o modificaree tantomeno tornare a casa, cosa devo fare? Esiste un momento dove posso fare le variazioni? Per la cronaca devo pagare quasi 10000 euro tra saldi prima rata e acconto grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 05/07/2017 alle 18:39:05Intanto rispondi alla mail che sei impossibilitato a fare la rettifica e che provvederai al tuo rientro. Vedi che ti rispondono.
Ma sono fuori e non posso far nulla, Peró non capisco, a noi danno un tempo limite per 'gli altri' questo non vale....
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/07/2017 alle 18:55:42Ci avevo pensato ma é noreply@inps.it
Intanto rispondi alla mail che sei impossibilitato a fare la rettifica e che provvederai al tuo rientro. Vedi che ti rispondono.
Facebook@AgenziadelleEntrate