In risposta al messaggio di mapalib del 10/05/2023 alle 15:04:51Niente
C'è nella community qualcuno che sia ferrato in materia e che mi sappia spiegare (anche in pvt) cosa c'è da fare nel 2023 per chi aveva già fatto domanda (accolta) nel 2022? Perchè le informazioni INPS sono contrastanti(da una parte si dice niente in un'altra si dice che bisogna ripresentare l'ISEE e comunicare eventuali variazioni, ma non si capisce come) e io mi sono ritrovato da un mese all'altro con un assegno ridotto al 20% (nb: AL , non DEL!)... Accedendo a INPS.IT non ci ho capito niente, è tutto confuso e contraddittorio... Help! Grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/05/2023 alle 15:53:35Questo è quello che risultava anche a me e infatti continuando ad arrivare le notifiche degli accrediti da PagoPA non ci avevo fatto caso.
Niente E' proseguito automaticamente anche nel 2023 con erogazione a partire dal mese di febbraio, se non ricordo male, marzo sicuramente.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/05/2023 alle 16:24:10Non per farmi i fatti tuoi, ma tu hai il minimo o il maggiorato?
Le variabili sinceramente non le conosco. So solo che non ho fatto nulla e l'assegno continua ad essere erogato. Certo è che, come al solito, il sistema è fatto all'italiana cioè male.
In risposta al messaggio di mapalib del 10/05/2023 alle 16:36:38Di solito per questo genere di cose, ci si rivolge ad un CAF.
Non per farmi i fatti tuoi, ma tu hai il minimo o il maggiorato?