In risposta al messaggio di I Lunghi del 09/07/2024 alle 16:07:38
Ciao a tutti, faccio fatica a farmi assicurare il camper per la grandine perché è del 2007 e quindi vecchio per quasi tutte le assicurazioni. Esistono assicurazioni online tipo Campersereno che invece lo fanno ugualmente.Qualcuno ha già avuto esperienze con questo tipo di assicurazioni e nel caso di sinistri o grandine sono stati rimborsati ? Ci si può fidare ? Davide
In risposta al messaggio di Clint del 11/07/2024 alle 17:15:48
Sono 6 anni che sono assicurato a CAMPERSERENO e ne sono molto soddisfatto. Velocità in tutte le varie procedure per il rinnovo. Te la consiglio.
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/07/2024 alle 07:55:02Concludo dicendo che ho avuto necessità di un rimborso e sono stati veloci. Poi il mio riscontro è globale, tenendo conto che dietro loro vi è l'AXA assicurazioni.
Non ho nulla contro questa Assicurazione di cui ho sempre letto referenze positive ma credo che non si possa consigliare una Compagnia solo perché ha veloci procedure per il rinnovo quando le valutazione dovrebbe riferirsialla velocità e processi facilitati negli indennizzi verso terzi e verso se stessi. Tutte le Compagnie anchr con sede fisica danno la possibilità del rinnovo veloce senza passare per l'Agenzia. Giovanni