www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tthccm05 del 06/04/2024 alle 11:44:06Esiste questa possibilità, io ho assicurato il camper nuovo per il primo anno a valore di fattura.
Salve, dovendo stipulare una nuova polizza per il camper appena acquistato, pensavo a Campersereno... qualcuno è riuscito a farsi modificare/migliorare/aggiungere garanzie alla polizza base? In particolare assistenza stradale plus e valore al nuovo invece di valore commerciale? Grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/04/2024 alle 04:41:58Si
Dato che ci siamo,qualcuno sa dirmi se Campersereno ha l'estensione della carta verde per il Marocco ?
In risposta al messaggio di massimo2020 del 08/04/2024 alle 13:31:08Grazie
Si gratuita ma devi richiederla.
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/04/2024 alle 11:21:22Grazie mille.
Esiste questa possibilità, io ho assicurato il camper nuovo per il primo anno a valore di fattura. Ho escluso la mini Kasko solamente, inserendo tutte le garanzie accessorie. Basta che tu scriva una mail e ti rispondono facendoti un preventivo. Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/04/2024 alle 11:21:22Sono anch'io indeciso sulla mini Kasko...
Esiste questa possibilità, io ho assicurato il camper nuovo per il primo anno a valore di fattura. Ho escluso la mini Kasko solamente, inserendo tutte le garanzie accessorie. Basta che tu scriva una mail e ti rispondono facendoti un preventivo. Aldo