In risposta al messaggio di navarre del 05/11/2017 alle 11:44:39Io cambio tutti gli anni, è l'unico modo per risparmiare qualche euro. Lo faccio più per principio che per altro..
...è quando sei in prima classe, classe interna s4 genialloyd, zero incidenti e ti aumentano il premio di 10 euro! Capisco che non deve per forza calare di chi sa cosa, ma anche un euro, per principio, me lo devono levaree invece te la piji in der cubo! Ora faccio un bel preventivo con Segugio e vedo chi mi offre anche un solo centesimo meno, tanto per le assicurazioni la fidelizzazione del cliente evidentemente non serve a nulla (offerte solo per i nuovi clienti, come per i telefoni...) Gianluca & C.
In risposta al messaggio di navarre del 05/11/2017 alle 11:44:39Prova pure, ma temo che difficilmente troverai di meglio.
...è quando sei in prima classe, classe interna s4 genialloyd, zero incidenti e ti aumentano il premio di 10 euro! Capisco che non deve per forza calare di chi sa cosa, ma anche un euro, per principio, me lo devono levaree invece te la piji in der cubo! Ora faccio un bel preventivo con Segugio e vedo chi mi offre anche un solo centesimo meno, tanto per le assicurazioni la fidelizzazione del cliente evidentemente non serve a nulla (offerte solo per i nuovi clienti, come per i telefoni...) Gianluca & C.
In risposta al messaggio di mapalib del 06/11/2017 alle 09:23:55
Prova pure, ma temo che difficilmente troverai di meglio. Lo dico perchè mi è successa la stessa cosa due settimane fa ed ho già provato. Ho scritto per protestare (anche perchè a me avevano aumentato di 40 euro!) e subitomi hanno fatto uno sconto. Probabilmente la loro strategia commerciale è così: offrire subito un premio nettamente più basso della concorrenza per poi aumentare pian piano puntando sulla pigrizia dei clienti. Comunque se trovi di meglio (allo stesso livello di servizi e affidabilità, però) faccelo sapere