In risposta al messaggio di marpai del 30/07/2018 alle 16:33:04"calci nel c..o fino all'eternita"
Il giorno 28 ho sostato nel parcheggio n°13 di Borgo maggiore (frazione sammarinese) per visitare la città di San. Marino (repubblica).Nella notte tra il 29 e il 30 di luglio, sono stato oggetto di lancio mattone (intero)e una parte di pavimentazione in cemento dal peso di 2 kg. Mi hanno sfondato il fascione in plastica verticale che separa cellula da cabina, più danneggiamento portiera sinistra! Per puro miracolo non sono riusciti a sfondarmi i vetri ( sia di plastica che in cristallo)!.....ho una rabbia che non avete idea! Fatta regolare denuncia ! Vedremo! La stupidità di alcune persone non ha fine, andrebbero prese a calci nel c..o fino all'eternita'.
In risposta al messaggio di marpai del 30/07/2018 alle 16:33:04tutta la mia solidarietà
Il giorno 28 ho sostato nel parcheggio n°13 di Borgo maggiore (frazione sammarinese) per visitare la città di San. Marino (repubblica).Nella notte tra il 29 e il 30 di luglio, sono stato oggetto di lancio mattone (intero)e una parte di pavimentazione in cemento dal peso di 2 kg. Mi hanno sfondato il fascione in plastica verticale che separa cellula da cabina, più danneggiamento portiera sinistra! Per puro miracolo non sono riusciti a sfondarmi i vetri ( sia di plastica che in cristallo)!.....ho una rabbia che non avete idea! Fatta regolare denuncia ! Vedremo! La stupidità di alcune persone non ha fine, andrebbero prese a calci nel c..o fino all'eternita'.
In risposta al messaggio di penguin46 del 31/07/2018 alle 09:08:50Si sono avvicinati con una macchina (probabilmente a fari spenti e lentamente) poi o dai finestrini o sono scesi (però non ho sentito portiere sbattere) ed hanno lanciato questi oggetti, a due mani, poiché molto pesanti(circa 2kg)... tutto questo l'ho capito l'indomani collegando tutto quello che ricordo di aver sentito, prima, durante e dopo il fatto. Devi capire che a "botta calda" si è molto confusi,affranti e arrabbiati!
tutta la mia solidarietà E' un parcheggio che conosco benissimo, dove ho dormito più notti in anni diversi. Mi è sempre parso un luogo molto tranquillo, mai schiamazzi, sempre frequentato da molti camper. Ma come hanno fatto? Cosa ti hanno detto i vigili? grazie marinella
In risposta al messaggio di marpai del 30/07/2018 alle 16:33:04Cosa molto strana, sei sicuro non sia un azione mirata su di Te, di qualcuno che Ti vuole bene?
In risposta al messaggio di masivo del 31/07/2018 alle 17:36:17Assolutamente no! Ero arrivato il giorno prima per la festa! Sono stato sempre molto attento a "scaricare"correttamente (nel punto scarico)...e lasciare pulita la zona! Non ho avuto alcun "contatto" con persone locali! ....sono anche io "esterefatto"!
Cosa molto strana, sei sicuro non sia un azione mirata su di Te, di qualcuno che Ti vuole bene? Che anche involontariamente Tu abbia causato qualche problema a qualcuno della zona?
In risposta al messaggio di delfi1909 del 01/08/2018 alle 23:57:33Si, avevo due "van" (stranieri)....a una distanza di una ventina di metri! Io ero il primo della fila rispetto alla strada principale!
anche io negli anni spesso mi sono fermato li e mai avuto problemi e sono allibito e dispiaciuto per tespero trovino chi è stato.Avevi altri camper vicini?