In risposta al messaggio di jana del 26/11/2019 alle 14:10:49Ciao Jana, io stando tanto in macchina ascolto spesso audiolibri, ci sono app dove poter scaricarli, io però li compero in libreria, Feltrinelli o Mondadori sono molto fornite dai classici ai romanzi moderni. Ma pochi racconti brevi o comici. Però si trovano comunque titoli interessanti per passare ore piacevoli. Ora mi son fatto una bella libreria. Ogni tanto li riascolto, anche perché ho veramente poco temo per leggere e così ottimizzo i tempi e rendo migliore la qualità del viaggio.
Nei mie lunghi viaggi in auto in solitaria dopo il confine italiano non ho piu le stazioni radio italiane e ascoltare la musica fino alla sera non mi va, Mi piacerebbe ascoltare un audiolibro, meglio audioracconto, le storiellepiu brevi. Niente horror pero! Tipo un libro di racconti da caricare su cd o chiavetta usb. Ma non so dove cercare, eventualmente acquistare. Proprio proprio se non ce altro, almeno dei sketch dei comici tipo Giacobazzi, ma preferirei i racconti piu seri. Qualcuno ha piu esperienza di me con questo tipo di intrattenimento? Esiste? Torno fare i miei 1000km domenica 8 dicembre e mi piacerebbe avere questa novita in macchina. Se la strada e' sempre quella, almeno divertimento che cambi! Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di mofoteam del 26/11/2019 alle 15:38:48Ok, allora vado sui siti di Feltrinelli e Mondadori! Io leggo moltissimo, dopo aver tappezzato casa di libri adesso prendo quelli wlwttronici, lego a letto a volte fino alle 3 di notte. E il digitale ha il pregio di non dover tenere la lampada sul comodino accesa e neanche il faretto del camper... E lui non mi sgrida che sono gia le tre...
Ciao Jana, io stando tanto in macchina ascolto spesso audiolibri, ci sono app dove poter scaricarli, io però li compero in libreria, Feltrinelli o Mondadori sono molto fornite dai classici ai romanzi moderni. Ma pochi raccontibrevi o comici. Però si trovano comunque titoli interessanti per passare ore piacevoli. Ora mi son fatto una bella libreria. Ogni tanto li riascolto, anche perché ho veramente poco temo per leggere e così ottimizzo i tempi e rendo migliore la qualità del viaggio.
In risposta al messaggio di jana del 26/11/2019 alle 15:46:50Jana, visto che sei residente in provincia di Modena prova a guardare qui:
Ok, allora vado sui siti di Feltrinelli e Mondadori! Io leggo moltissimo, dopo aver tappezzato casa di libri adesso prendo quelli wlwttronici, lego a letto a volte fino alle 3 di notte. E il digitale ha il pregio di non dovertenere la lampada sul comodino accesa e neanche il faretto del camper... E lui non mi sgrida che sono gia le tre... Intanto grazie! Ecco! Gia trovato il primo, Mauro Corona in offerta black friday . Storie del bosco antico. Sara un'altro libro di Corona con diverse storie, ottimo!
https://emilib.medialibrary.it/...
In risposta al messaggio di jana del 26/11/2019 alle 14:10:49E' qualche anno, che ho l'abitudine (mentre Viaggio), di ascoltare audio libri o tramissioni radiofoniche (al pari degli audio libri) sull'autoradio.
Nei mie lunghi viaggi in auto in solitaria dopo il confine italiano non ho piu le stazioni radio italiane e ascoltare la musica fino alla sera non mi va, Mi piacerebbe ascoltare un audiolibro, meglio audioracconto, le storiellepiu brevi. Niente horror pero! Tipo un libro di racconti da caricare su cd o chiavetta usb. Ma non so dove cercare, eventualmente acquistare. Proprio proprio se non ce altro, almeno dei sketch dei comici tipo Giacobazzi, ma preferirei i racconti piu seri. Qualcuno ha piu esperienza di me con questo tipo di intrattenimento? Esiste? Torno fare i miei 1000km domenica 8 dicembre e mi piacerebbe avere questa novita in macchina. Se la strada e' sempre quella, almeno divertimento che cambi! Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 26/11/2019 alle 14:10:49Buongiorno, tanti audiolibri si possono scaricare da youTubE, bsta digitare audiolibri sulla barra google e si trovano molti siti gratis
In risposta al messaggio di Voltsit del 03/12/2019 alle 13:44:05Grazie! Adesso ti contatto!
E' qualche anno, che ho l'abitudine (mentre Viaggio), di ascoltare audio libri o tramissioni radiofoniche (al pari degli audio libri) sull'autoradio. Se mi mandi la tua mail in privato, posso inviarti o i file tramite quancheservizio di download o il link ad un sito dove fare il download. Ti ricordo inoltre che puoi iniziare anche facendo download dei podcast delle trasmissioni di Radio3 es. La storia in Giallo; Cuore di Tenebra; Rosso Scarlatto, Ad Alta Voce Ecc. Oppure su Radio 24 Audiogrammi Ecc. Ultimamente molte trasmissioni utilizzano Itunes per poter fare il download delle loro tramissioni. Queste trasmissioni fanno il focus su avvenimenti di storia, su personaggi importanti ecc. Fammi sapere
In risposta al messaggio di galla2 del 04/12/2019 alle 09:34:12andro vedere, grazie!
Buongiorno, tanti audiolibri si possono scaricare da youTubE, bsta digitare audiolibri sulla barra google e si trovano molti siti gratis un saluto
In risposta al messaggio di Voltsit del 03/12/2019 alle 13:44:05Bellissima esperienza di audioracconti! Mi ha mandato qualcosa mio figlio, sono racconti di radio24 lette da Enrico Ruggeri
E' qualche anno, che ho l'abitudine (mentre Viaggio), di ascoltare audio libri o tramissioni radiofoniche (al pari degli audio libri) sull'autoradio. Se mi mandi la tua mail in privato, posso inviarti o i file tramite quancheservizio di download o il link ad un sito dove fare il download. Ti ricordo inoltre che puoi iniziare anche facendo download dei podcast delle trasmissioni di Radio3 es. La storia in Giallo; Cuore di Tenebra; Rosso Scarlatto, Ad Alta Voce Ecc. Oppure su Radio 24 Audiogrammi Ecc. Ultimamente molte trasmissioni utilizzano Itunes per poter fare il download delle loro tramissioni. Queste trasmissioni fanno il focus su avvenimenti di storia, su personaggi importanti ecc. Fammi sapere
In risposta al messaggio di galla2 del 04/12/2019 alle 09:34:12pensavo di essere un "esperto" di audiolibri", ma non conoscevo quelli presenti su Youtube. Tu conosci un modo per poter fare un download in MP3, dato che gli strumenti software on line, danno l'errore di file troppo lunghi ...
Buongiorno, tanti audiolibri si possono scaricare da youTubE, bsta digitare audiolibri sulla barra google e si trovano molti siti gratis un saluto
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2019 alle 11:00:26Sono lieto che ti siano piaciuti i racconti. Ora devi solo organizzarti per una gestione ed un ascolto migliore.
Bellissima esperienza di audioracconti! Mi ha mandato qualcosa mio figlio, sono racconti di radio24 lette da Enrico Ruggeri , tra qui la storia della madre di Leonardo da Vinci, bellissimo, ho sentito anche tuo Caravaggio,ci sono un po rimasta... Conosco i suoi quadri, uno dei pochi artisti che spesso riconosco senza leggere il nome, ma non immaginavo fosse un tipo cosi. Bella anche l'intervista dopo. Tra venerdi e sabato siamo in viaggio verso Roma, ascolteremo il resto. Ancora grazie!
In risposta al messaggio di Voltsit del 10/12/2019 alle 12:13:35Ascolto come tale perfetto, cd in autoradio. Passato il Natale e lo stress di organizzare il tutto mi dedichero alla raccolta di audioracconti, magari anche qualche libro intero a pagamento, ma non sono sicura che poi riusciro sentirlo tutto. Ecco, un libro di racconti, tipo Mauro Corona. Sempre che non sono racconti tipo del genere la storia di Neve che ho letto anni fa e da allora ogni tanto ci penso e non leggo piu Corona... per non avere incubi di notte... :)
Sono lieto che ti siano piaciuti i racconti. Ora devi solo organizzarti per una gestione ed un ascolto migliore. Un saluto
In risposta al messaggio di Voltsit del 10/12/2019 alle 12:12:14buongiorno, per scaricare da yuotube in mp3 bisogna andare su MediaHuman e scaricare il programma
pensavo di essere un esperto di audiolibri, ma non conoscevo quelli presenti su Youtube. Tu conosci un modo per poter fare un download in MP3, dato che gli strumenti software on line, danno l'errore di file troppo lunghi ...
In risposta al messaggio di galla2 del 20/12/2019 alle 05:50:10Grazie del consiglio.
buongiorno, per scaricare da yuotube in mp3 bisogna andare su MediaHuman e scaricare il programma