In risposta al messaggio di Armando del 11/10/2024 alle 10:12:43Gran bella foto.
Ce n'è stata una anche alcuni mesi fa. Questa invece stanotte qui vista da Campiglio Non so se sia un fenomeno uguale a quelle boreali, comunque uno spettacolo PS Aggiunte foto Armando
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/10/2024 alle 10:18:45Le foto non sono mie, purtroppo .. anche perché non l'ho vista di persona. Ho rimbalzato foto inviatemi stamattina da mia sorella che abita a Pinzolo
Gran bella foto. Bravo
In risposta al messaggio di Armando del 11/10/2024 alle 10:12:43Ho recuperato le foto di quella di alcuni mesi fa (notte 10-11 maggio)
Ce n'è stata una anche alcuni mesi fa. Questa invece stanotte qui vista da Campiglio Non so se sia un fenomeno uguale a quelle boreali, comunque uno spettacolo PS Aggiunte foto Armando
In risposta al messaggio di Armando del 11/10/2024 alle 10:12:43Molto belle .. a questo punto possiamo fare a meno di andare in Scandinavia. Così Wippet se ne sta su più tranquillo.
In risposta al messaggio di Armando del 12/10/2024 alle 15:02:17Hahahaha....Wippet in Scandinavia ha visto delle aurore che voi umani...
Molto belle .. a questo punto possiamo fare a meno di andare in Scandinavia. Così Wippet se ne sta su più tranquillo.