In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/01/2022 alle 17:14:00Prima di tutto non se ne parla, tu hai visto una trasmissione sull'argomento? Poi, io mi sono riferita all'articolo che ho linkato. E anche altro articolo parlava degli superyacht che vanno a fuoco, con altri non succedeva cosi. Io non ho una preferenza perche tanto nessun sponsor mi vuole regalare una macchina nuova, me ne sono interessata a seguito della mail della Smiril Line, che ha deciso adesso di schedare le macchine elettriche, da dicembre quando ho prenotato fino ad adesso non c'era bisogno segnalarlo. E mi sono chiesta perche.
> Ma come e' che se ne parlacosi poco niente? Forse perché non sono rilevanti? Se le auto elettriche andassero a fuoco di più di quanto lo facciano quelle a idrocarburi, forse non ci sarebbe questo boom di venditeAnche le litio degli smartphone vanno a fuoco, ma le persone li tengono tranquillamente in ricarica sul comodino se non sotto il cuscino. Credo che in una nave sia doveroso affrontare l'argomento, nessuno parcheggerebbe un'autobotte di GPL sul primo ponte della stiva.