In risposta al messaggio di anasta del 17/10/2023 alle 19:31:01Non paghi più la tassa di possesso, ma se usi in pubblica via, paghi la tassa di circolazione
Quello che continuiamo a chiamare bollo è una tassa di proprietà, è indifferente se usi il mezzo o lo tieni nel fienile. Se le cose negli ultimi 5 anni non sono cambiate (io l'ho regelato 5 anni fa) al 30 esimo anno non si paga. Immatricolato gennaio 88 ha smesso di pagare a gennaio 18. Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/10/2023 alle 19:51:20Confermo ma non per esperienza diretta.
Non paghi più la tassa di possesso, ma se usi in pubblica via, paghi la tassa di circolazione informati bene, perché chi riscuote, sono infidi, dopo una decina d'anni ti portano il conto con tanto interrssi
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/10/2023 alle 18:20:23Visto che non costa niente tenerla se hai il posto, io la terrei come un ricordo. Come io ho il Benelli s 50 di mio nonno. Non vale molto ma l'ho fatto riverniciare, ed è im garage coperto per ricordai di quando al Ticino mi portava a fare il giro in piedi davanti a lui. Lo tengo per questo. Per i ricordi e i bei momenti passati con lui
Salve a tutti chi mi conosce sà che amo fortemente ogni mezzo a motore vintage. Per me vintage non significa aver tenuto il mezzo in garage ad aspettare che passino gli anni, ma significa averlo usato quotidianamente enon avergli fatto mai mancare le cure, le coccole e l'amore. Vado fiero della mia NISSAN Micra del 11/1993 ereditata dai miei genitori, 300000 km, e partenza al primo giro di chiave. Mi domando: cosa potrei mai fare con un auto di 30 anni? iscriverla a ASI oppure autostorica? oppure niente di tutto questo? grazie a chi risponderà Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!