In risposta al messaggio di ecostar del 21/03/2021 alle 00:20:28ciao Mario, rapporto prezzo/qualità/prestazioni molto buono, immagino che a 160€ sia la versione con RAM da 4gb e store da 64gb, a qualche decina di euro in più c'è anche la versione 6gb+128gb, l'unica mancanza da rilevare è NFC
Da circa un anno possiedo uno smartphone di fascia medio bassa e sarebbe un Xiaomi redmi note 8 e ne sono soddisfatto , ora vorrei acquistarne un altro sempre economico come muletto da utilizzare per i miei droni, mi sonosoffermato su un Xiaomi note 9S, costo 160 euro, visto che con il note8 mi trovo benissimo vorrei rimanere ancora con Xiaomi, cosa ne dite mario Mario
In risposta al messaggio di Karbon17 del 21/03/2021 alle 13:24:00
ciao Mario, rapporto prezzo/qualità/prestazioni molto buono, immagino che a 160€ sia la versione con RAM da 4gb e store da 64gb, a qualche decina di euro in più c'è anche la versione 6gb+128gb, l'unica mancanza da rilevare è NFC buon acquisto
In risposta al messaggio di camperos del 21/03/2021 alle 13:39:40
io opterei per un rudged, dopo anni di smart anche blasonati, ora 100 euro circa di smart e all'esterno con il tuo hobbie pioggia ecc.. vai tranquillo
https://www.indiegogo.com/proje...
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/03/2021 alle 23:05:12
La difficoltà nel dare un consiglio è che non so cosa voglia dire per il drone. Va attaccato al controller? Se è SOLO per quello non converrebbe prendere uno non nuovissimo ancora più economico ? O sostituire il tuo e usare l'attuale per il drone ? Il controller richiede alte prestazioni? Devi mettere una SIM ?