In risposta al messaggio di ecostar del 27/06/2022 alle 22:23:38I monopattini che si affittano nelle maggiori città italiane sono abbastanza instabili, occorre guidare sempre con entrambe le mani ed evitare accuratamente le buche. Mario il casco lo metti? Fondamentale indossarlo. Ovviamente non voglio moralizzarti, sei già uomo saggio
Ivo - Ezio , a 71 anni riuscire a girovagare con un monopattino e anche disinvolto è una mia vincita contro la vecchiaia , addirittura una volta ho azzardato sbloccandolo ma 40km/h oltre che essere notevolmente illegalisono molto ma molto pericolosi e basta poco per finire in ospedale o peggio nella bara , 20 max 25 km/h bastano e avanzano , quando mi era finito sotto quel leprotto ero a circa 25k/h che sarebbe la sua max velocità da bloccato e me la sono vista brutta ma fortunatamente non sono caduto
In risposta al messaggio di ecostar del 27/06/2022 alle 22:23:38Mario....a me le ruote piccole hanno sempre fatto paura, mai avuto Vespe o scooter a ruota piccola per questo motivo, figurati i mono pattini .
Ivo - Ezio , a 71 anni riuscire a girovagare con un monopattino e anche disinvolto è una mia vincita contro la vecchiaia , addirittura una volta ho azzardato sbloccandolo ma 40km/h oltre che essere notevolmente illegalisono molto ma molto pericolosi e basta poco per finire in ospedale o peggio nella bara , 20 max 25 km/h bastano e avanzano , quando mi era finito sotto quel leprotto ero a circa 25k/h che sarebbe la sua max velocità da bloccato e me la sono vista brutta ma fortunatamente non sono caduto
In risposta al messaggio di fd3x del 28/06/2022 alle 00:11:31
I monopattini che si affittano nelle maggiori città italiane sono abbastanza instabili, occorre guidare sempre con entrambe le mani ed evitare accuratamente le buche. Mario il casco lo metti? Fondamentale indossarlo. Ovviamente non voglio moralizzarti, sei già uomo saggio
In risposta al messaggio di masivo del 28/06/2022 alle 10:02:34
Mario....a me le ruote piccole hanno sempre fatto paura, mai avuto Vespe o scooter a ruota piccola per questo motivo, figurati i mono pattini . Se mi devo fare male, vado con la mia Y 600 TTE, gomme tassellate da gara, in fuoristrada. .
In risposta al messaggio di ecostar del 28/06/2022 alle 13:19:56No...guarda...vado per i 69,....il mio fuoristrada è da pensionato, magari i 25 li supero, ma non di molto...ovviamente in fuoristrada, su strada asfaltata qualcosina in più ci vado .
Ok Ivo però con la tua Y 600 TTE non vai a 20/25 km/h ma ben oltre , il monopattino pur essendo pericoloso se si guida con un po di cervello collegato a tutto il resto diventa meno pericoloso , direi che è comodo e anche divertente