In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2020 alle 15:45:19Ciao Mario
Vorrei fare un acquisto del valore di 135 euro su Banggood ma non avendo ma acquistato nulla non so se sia affidabile ne so se e come rimborsano in caso di non ricevimento dell'ordine , a volte uso Aliexpress e in casodi mancata consegna rimborsano come è successo con i miei due ultimi ordini di 3-4 mesi fa , il guaio è che rimborsano dopo 3 mesi dalla data dell'ordine , prima del covid-19 erano 2 mesi che era accettabile ma 3 sono troppi chiedo se qualcuno acquista su Banggood e come si trova sia come ordini e consegne , sopratutto per mancate consegne quanto tempo si prendono per rimborsare - Grazie - buona domenica mario Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2020 alle 11:31:08Ciao Eco,
ciao Paolo , vorrei acquistare un drone dal peso pari o inferiore di 250 grammi da regalare a mio nipote e ne ho trovato uno che ne dicono molto bene , su aliexpress lo vendono con due batterie a circa 175/190 euro speditoin 30/45 giorni mentre su banggood identico prodotto sempre con due batterie è in promozione a 130 euro spedito in 15/20 giorni con aliexpress mi sono sempre trovato bene ma bisogna fare attenzione sui vari venditori e tipologia di spedizione , aliexpress ha allungato la protezione acquisti a 3 mesi e se il prodotto non arriva o va perso il rimborso è garantito ma solo dopo 3 mesi dall'ordine (prima era di 2 mesi) , con aliexpress dopo apertura controversia causa mancata consegna giovedì scorso ho ricevuto un rimborso totale di due ordini fatti a metà aprile del valore totale di 180 euro ma 3 mesi di attesa sono troppi stavo appunto chiedendo se qualcuno conosce la situazione e procedura rimborsi di banggood , dal loro sito sulla situazione rimborsi per mancata consegna o prodotto andato perso non ho trovato nulla ciao mario
In risposta al messaggio di Tequi del 21/07/2020 alle 11:29:03
Ciao Eco, il sito è affidabile è solo lento nelle spedizioni. Domanda.. che drone vorresti prendere?!
https://it.banggood.com/MJX-Bug...
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 11:48:19Te l'ho detto, sulle spedizioni non sono dei fulmini..
ordine effettuato ieri e spedito oggi , consegna prevista 20/08/2020 , dalla tipologia di spedizione che ho scelto dovevano essere 15/20 giorni , iniziamo male ho scelto un piccolo drone che rientri nell'utilizzo senza patentino mario
In risposta al messaggio di bottastra del 21/07/2020 alle 11:22:10
Io su Banggood non riesco proprio a fare le ricerche degli oggetti che mi servono: digito una parola chiave e mi viene fuori tutt'altro ! Peraltro vengono pure fuori decine e decine di videate, che spesso si è indotti a scorrere, nella speranza di trovare prima o poi ciò che si sta cercando !
In risposta al messaggio di Tequi del 21/07/2020 alle 12:00:07
Te l'ho detto, sulle spedizioni non sono dei fulmini..
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 12:11:21Eco intendevo nel complesso non la spedizione da parte loro.
be veramente hanno spedito il giorno dopo , anzi 16 ore dopo l'ordine , tutto il resto dipende dalla logistica , spero solo che arrivi a destinazione mario
In risposta al messaggio di Tequi del 21/07/2020 alle 17:27:01
Eco intendevo nel complesso non la spedizione da parte loro.
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 18:57:01Si Mario, il covid inciderà...su cose cui non ho fretta acquisto sempre su "ali" e ho notato che tutti i venditori, chi più e chi meno ha aumentato il lasso di tempo per la spedizione, si sono cautelati perchè alla scadenza si può aprire controversia, e in genere rifondono il dovuto, poi magari un mese dopo ti arriva il prodotto
acquistare dai noti 3 store cinesi c'è sempre di mezzo il mese di attesa e più o meno offrono le solite garanzie , solo un paio di volte ho ricevuto dalla cina nel giro di 20 giorni compresi sabati e domeniche , tra l'altro ora c'è di mezzo anche questo dannato Covid-19 che contribuirà in eventuali ritardi ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 18:57:01Non credo che il covid incida sulle spedizioni, sempre su amazon e non su Banggood preciso, ma avevo ordinato a fine maggio due articoli che arrivavano dalla Cina, all'ordine mi specificano che la consegna è prevista per fine luglio inizi di agosto, sorpresa i due articoli uguali in perfetta forma sono arrivati ai primi di luglio, quasi un mese di anticipo e non erano prodotti venduti e spediti da Amazon. Sicuramente Amazon garantisce comunque venditori e spedizioni il più possibile corretti, ma Banggood è comunque un buon sito di vendita online, con buoni prodotti (forse un po' più cari) e credo comunque con buone garanzie per le eventuali restituzioni.
acquistare dai noti 3 store cinesi c'è sempre di mezzo il mese di attesa e più o meno offrono le solite garanzie , solo un paio di volte ho ricevuto dalla cina nel giro di 20 giorni compresi sabati e domeniche , tra l'altro ora c'è di mezzo anche questo dannato Covid-19 che contribuirà in eventuali ritardi ciao
In risposta al messaggio di Mgdroid del 22/07/2020 alle 18:07:08
Si Mario, il covid inciderà...su cose cui non ho fretta acquisto sempre su ali e ho notato che tutti i venditori, chi più e chi meno ha aumentato il lasso di tempo per la spedizione, si sono cautelati perchè alla scadenza si può aprire controversia, e in genere rifondono il dovuto, poi magari un mese dopo ti arriva il prodotto
In risposta al messaggio di campersempre del 22/07/2020 alle 18:37:07
Non credo che il covid incida sulle spedizioni, sempre su amazon e non su Banggood preciso, ma avevo ordinato a fine maggio due articoli che arrivavano dalla Cina, all'ordine mi specificano che la consegna è prevista perfine luglio inizi di agosto, sorpresa i due articoli uguali in perfetta forma sono arrivati ai primi di luglio, quasi un mese di anticipo e non erano prodotti venduti e spediti da Amazon. Sicuramente Amazon garantisce comunque venditori e spedizioni il più possibile corretti, ma Banggood è comunque un buon sito di vendita online, con buoni prodotti (forse un po' più cari) e credo comunque con buone garanzie per le eventuali restituzioni. Comunque c'è un servizio assistenza e per avere contatti. QUI la sezione che riguarda le eventuali restituzioni, se non sei soddisfatto prova a scrivere una mail e chiedi lumi ...
In risposta al messaggio di ecostar del 22/07/2020 alle 18:49:15Certo Mario, successo varie volte pure a me....l'importante è non farsi convincere ad aspettare oltre i termini (il venditore cercherà di farti cambiare idea sulla controversia, per loro è una cosa negativa) perchè dopo non è più possibile far nulla, c'è solo da sperare che prima o poi arrivi qualcosa.
Roberto pensa che due anni fa con Ali ho aperto una controversia per mancata consegna , dopo una settimana rimborso ricevuto e dopo 10 giorni dal rimborso è arrivato il prodotto , poca roba e 45 euro del rimborso disponibili, praticamente prodotto gratis ,due settimane fa ho aperto un altra controversia per mancata consegna di due ordini e rimborso ricevuto ma dall'ordine sono passati quasi 4 mesi e temo che questa volta non arrivi , se arrivasse ben venga e sarebbero e altri 180 euro risparmiati
In risposta al messaggio di Mgdroid del 22/07/2020 alle 21:31:32
Certo Mario, successo varie volte pure a me....l'importante è non farsi convincere ad aspettare oltre i termini (il venditore cercherà di farti cambiare idea sulla controversia, per loro è una cosa negativa) perchè doponon è più possibile far nulla, c'è solo da sperare che prima o poi arrivi qualcosa. Io mi trovo bene sù ali, non vorrei esagerare ma credo un centinaio di caga** varie/ cellulari e autoradio arrivano da lì. Nel cassetto credo di avere 5/6 cellulari....ci pensa il figlio ogni tanto a sfoltire
In risposta al messaggio di ecostar del 31/07/2020 alle 18:37:00Mario è capitato anche a me con un cell, in 10 giorni mi è arrivato a casa....considerando le loro spedizioni economiche.
incredibile , il 20 di questo mese (luglio) ho fatto l'ordine su Banggoog del piccolo drone e con mia sorpresa oggi pomeriggio 31 luglio mi è stato consegnato dal corriere quindi 20 giorni prima della stima , mai successoche un ordine dalla cina arrivasse in 10 giorni compreso sabato e domenica , il drone pur essendo poco più di un giocattolo funziona alla grande e ciliegina sulla torta lo avevo ordinato con 2 batterie ma nella confezione ho trovato due batterie + una inserita nel drone altra sorpresa di oggi , il postino mi ha consegnato un articolo ordinato su aliexpress 106 giorni fa compresi sabati e domeniche e totale rimborso ottenuto 10 giorni fa causa mancata consegna con scadenza periodo previsto per tale consegna , porcaccia miseria se prendevo un biglietto di qualsiasi lotteria mi sa che era la volta buona mario