In risposta al messaggio di ecostar del 22/07/2020 alle 22:09:52Bene mi fa piacere che tutto sia arrivato, con anticipo addirittura (come era capitato anche a me, dalal cina ma su amazon, lo avevo scritto nei post precedenti ...). A volte ci prendono dubbi e ripensamenti, poi senza accorgercene si risolve tutto in una bolla di sapone ... Ora goditi il tuo drone ...
infatti con Ali quando qualcosa gira storto il venditore cerca sempre di prendere tempo ma essendo scaduta la protezione acquisti se non rimborsa il venditore (mai capitato) Ali interviene e rimborsa senza tante menate, basta solo rifiutare la proposta del venditore , prima del Covid bisognava attendere 2 mesi , dal Covid a tutt'oggi sono 3 mesi di attesa e si sono presi un mese in più , anche io mi trovo bene con Ali solo che mi infastidisce quel mese di protezione in più ma almeno rimborsano tra un mesetto saprò dirti come finirà con quel primo acquisto su Banggoog ma ti confesso che se le nostre poste cannano o qualcosa in logistica gira storto temo che sarà dura farsi rimborsare ma lo saprò solo a metà/fine agosto
In risposta al messaggio di Sax del 04/08/2020 alle 17:22:32
Voglio testimoniare pubblicamente la cordialità ed onestà di Mario (ecostar) che, contattato in privato, mi ha subito risposto e velocemente ci siamo accordati per la spedizione di quanto gli è rimasto del drone. Attiratodalla sua descrizione avevo comprato lo stesso oggetto che mi stà arrivando da bangood e Mario oltre che a mandarmi subito tutto mi ha dispensato di utili consigli di volo. Grazie ancora a ecostar.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/08/2020 alle 18:59:05Ci mancherebbe, sei stato fin troppo gentile ed onesto. Grazie di nuovo!
ostrega ma sei tu , avevo fatto una veloce ricerca ma non ero riuscito a capire che eri tu e la cosa mi fa enorme piacere , il pacco è pronto e verrà ritirato da GLS domani in mattinata , ora è tutto imballato ma se capivoche eri tu ci avrei inserito mezza coppa delle nostre nostrane piacentine , mezza perchè intera non ci sarebbe stata , ho inserito anche la fattura di acquisto almeno hai la certezza che è tutto di provenienza lecita , ieri quando stavo preparando la spedizione era presente anche mio nipote con lacrime sugli occhi , solo in questo momento che è qua al mio fianco e sta leggendo cosa scrivo sa che è in arrivo per lui il mavic mini , finalmente lo vedo con il suo solito gran bel sorriso ci risentiamo quando arriva il tuo ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2020 alle 15:45:19occhio alla legislazione sui droni, anche se sotto i 250g se hanno capacità di volo automatico sono considerati aeromobili, non sono giocattoli, serve assicurazione obbligatoria, almeno 16 anni e bisogna rispettare le aree interdette, dalle coste (100 metri entro e fuori fino al 30 settembre) ai parchi, che siano nazionali, regionali oasi faunistiche ecc in pratica posti dove vale la pena fare qualche foto aerea ne rimangono pochi
Vorrei fare un acquisto del valore di 135 euro su Banggood ma non avendo ma acquistato nulla non so se sia affidabile ne so se e come rimborsano in caso di non ricevimento dell'ordine , a volte uso Aliexpress e in caso dimancata consegna rimborsano come è successo con i miei due ultimi ordini di 3-4 mesi fa , il guaio è che rimborsano dopo 3 mesi dalla data dell'ordine , prima del covid-19 erano 2 mesi che era accettabile ma 3 sono troppi chiedo se qualcuno acquista su Banggood e come si trova sia come ordini e consegne , sopratutto per mancate consegne quanto tempo si prendono per rimborsare - Grazie - buona domenica mario
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/08/2020 alle 11:00:29Grazie ma prima di ogni acquisto sono solito documentarmi molto bene su eventuali inghippi. Sono al corrente di ogni obbligo e limitazione correlati ai droni con peso inferiore ai 250 gr classificati C0...
occhio alla legislazione sui droni, anche se sotto i 250g se hanno capacità di volo automatico sono considerati aeromobili, non sono giocattoli, serve assicurazione obbligatoria, almeno 16 anni e bisogna rispettare le areeinterdette, dalle coste (100 metri entro e fuori fino al 30 settembre) ai parchi, che siano nazionali, regionali oasi faunistiche ecc in pratica posti dove vale la pena fare qualche foto aerea ne rimangono pochi
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/08/2020 alle 11:00:29
occhio alla legislazione sui droni, anche se sotto i 250g se hanno capacità di volo automatico sono considerati aeromobili, non sono giocattoli, serve assicurazione obbligatoria, almeno 16 anni e bisogna rispettare le areeinterdette, dalle coste (100 metri entro e fuori fino al 30 settembre) ai parchi, che siano nazionali, regionali oasi faunistiche ecc in pratica posti dove vale la pena fare qualche foto aerea ne rimangono pochi
In risposta al messaggio di Sax del 05/08/2020 alle 11:47:18
Grazie ma prima di ogni acquisto sono solito documentarmi molto bene su eventuali inghippi. Sono al corrente di ogni obbligo e limitazione correlati ai droni con peso inferiore ai 250 gr classificati C0... Saluti
In risposta al messaggio di ecostar del 05/08/2020 alle 12:35:49Grazie.
pacco ritirato questa mattina , domani in giornata sarà in consegna , corriere GLS , ti anticipo che quello che hai preso e classe C0, stampigliato sotto alla batteria , tuttavia quella classe ha poco valore perchè tutti quelli inferiori di 250 grammi sono comunque esonerati ma se qualcosa dovesse cambiare saresti agevolato ciao mario