In risposta al messaggio di Grinza del 09/06/2018 alle 08:15:14non ho idea su quanto possa incidere il fatto che la basculante venga stagnata ma una quotazione del prezzo richiede in ogni caso il tipo di materiale ( lamiera zincata,coibentato,legno) e la metratura . mi pare che sopra i 3,5 di larghezza ad esempio è fuori misura ed aumenta molto il costo . da considerare spese accessotie come presenza di punti luce o porta pedonale compresa nella struttura. tieni presente che i modelli base cioè in lamiera senza nessun fronzolo 2,5 x 2,5 costano all'artigiano sui 550/600 euro percui tra ricarico e montaggio un 900 euro iva esclusa al cliente ci può stare .
Ciao a tutti, avete idea di quanto può costare un basculante per garage stagno o antiallagamento? In rete non trovo nulla di prezzi, nelle richieste di preventivo non rispondono. grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di virgilio del 09/06/2018 alle 12:38:34Il problema é questo, all’acquisto della casa il venditore doveva mettere un bandone stagno (misure standard) al posto dell’attuale.
non ho idea su quanto possa incidere il fatto che la basculante venga stagnata ma una quotazione del prezzo richiede in ogni caso il tipo di materiale ( lamiera zincata,coibentato,legno) e la metratura . mi pare che soprai 3,5 di larghezza ad esempio è fuori misura ed aumenta molto il costo . da considerare spese accessotie come presenza di punti luce o porta pedonale compresa nella struttura. tieni presente che i modelli base cioè in lamiera senza nessun fronzolo 2,5 x 2,5 costano all'artigiano sui 550/600 euro percui tra ricarico e montaggio un 900 euro iva esclusa al cliente ci può stare .
In risposta al messaggio di Grinza del 09/06/2018 alle 08:15:14Questa casa cotruisce quello che vuoi
Ciao a tutti, avete idea di quanto può costare un basculante per garage stagno o antiallagamento? In rete non trovo nulla di prezzi, nelle richieste di preventivo non rispondono. grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
http://www.sigaserramenti.it/se...