In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 11:47:57Se il problema è generale e dovuto ad un aggiornamento, è facile che venga corretto nei successivi aggiornamenti.
.. quella dell’Iphone 5s in uso a mia moglie ancora peggio. Ho appena letto in rete che il problema riguarda anche il 7. questo succede da qualche settimana dopo gli ultimi aggiornamenti.. già ho provveduto ad eliminarele app mangiabatteria tipo Fb ecc ma il problema persiste .. stamattina un paio di telefonate mezz’ora di navigazione e già sto al 50%.. da quello che leggo quasi tutti i possessori di iPhone precedenti all’8 e X hanno questo problema. mi viene da sospettare, così a naso, che la Apple abbia pianificato questa strategia per sollecitare l’acquisto di un melafonino ogni 6 mesi Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 11:47:57Evidentemente è un sw uscito in vista di natale e alla necessità di scambiarsi i doni. Del resto è uscito l' X che scommetto ne è esente.
.. quella dell’Iphone 5s in uso a mia moglie ancora peggio. Ho appena letto in rete che il problema riguarda anche il 7. questo succede da qualche settimana dopo gli ultimi aggiornamenti.. già ho provveduto ad eliminarele app mangiabatteria tipo Fb ecc ma il problema persiste .. stamattina un paio di telefonate mezz’ora di navigazione e già sto al 50%.. da quello che leggo quasi tutti i possessori di iPhone precedenti all’8 e X hanno questo problema. mi viene da sospettare, così a naso, che la Apple abbia pianificato questa strategia per sollecitare l’acquisto di un melafonino ogni 6 mesi Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 11:47:57Anche il mio ultimamente dura poco (IPHONE 6) in particolare quando uso il navigatore.
In risposta al messaggio di navarre del 11/12/2017 alle 14:50:21Fino a qualche settimana fa e prima degli ultimi aggiornamenti mi durava quasi due giorni facendo un uso medio
Se il problema è generale e dovuto ad un aggiornamento, è facile che venga corretto nei successivi aggiornamenti. Altrimenti dopo un po'di tempo le batterie andrebbero sostituite. Ad ogni modo la soluzione finale èprendere un telefono con la batteria grossa! Il Lenovo P2 di mia moglie ha una batteria da 5.000ma e dura un paio di giorni abbondanti, pure tre, sempre acceso su sto cakkio de wazzap. E ci sono telefoni con batterie ancora più capienti (fino a 10.000ma).
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/12/2017 alle 15:08:40Sono piuttosto soddisfatto dei miei acquisti Apple, l’iPad che avevo da quattro anni l’ho appena sostituito con un Pro 12.9 “
Evidentemente è un sw uscito in vista di natale e alla necessità di scambiarsi i doni. Del resto è uscito l' X che scommetto ne è esente. Avanti, tutti in fila !
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 15:09:05Sai che ho pensato che sia proprio Waze ad aver provocato questo crollo
Anche il mio ultimamente dura poco (IPHONE 6) in particolare quando uso il navigatore. Sabato ho preso da Amazon un power bank da 20000mAh un po’ peso Peró mi fa il gioco, quando sono fuori faccio le foto di dove mi trovo e se si spenge é un guaio.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 15:20:48Per girare nelle cittá che non conosco uso Google, prima di uscire dal camper faccio la foto delle coordinate dove sono.
Sai che ho pensato che sia proprio Waze ad aver provocato questo crollo
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 15:27:46Ok allora mi accontento pure di un giorno
Per girare nelle cittá che non conosco uso Google, prima di uscire dal camper faccio la foto delle coordinate dove sono. Nello scooter ho un Tom Tom ma a piedi uso google, questo mi secca la batteria in poche ore col rischiodi non sapere dove si trova il camper, ultimamente mando la foto anche al telefono di mia moglie. Quando sono a casa un giorno mi dura se non faccio cose particolari. Waze é installato ma non lo uso
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 11:47:57Ciao Walter,
In risposta al messaggio di renzo07 del 11/12/2017 alle 18:50:46
Ciao Walter, pensa che eravamo arrivati con i NON smartphone ad una settimana senza ricaricare, adesso siamo contenti se dura almeno una giornata come il mio primo cell OKI900. Comunque anch'io ho quel dubbio, io resistoancora con un vecchio Iphone 4S che se non e' per la batteria che fa circa come il tuo, va in affanno per tutto il resto. Ho provato io a cambiare la batteria, ma andava peggio di quella originale apparentemente un po' esaurita. Devo dire pero' che avendo conosciuto diversi schizzati informatici/programmatori, credo che tante volte le combinino grosse anche senza farlo di proposito... Renzo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/12/2017 alle 19:23:51L’iPad che ho da quattro anni la batteria penso che è andata.. dura due ore in stand by, ma il Pro che ho da pochi mesi va a palla, anche dopo l’ultimo aggiornamento dopo tre ore di navigazione solo il 5% consumato.. devo dire non ho app particolari tranne fb
Mi accodo alla lista di color che hanno riscontrato questa anomalia. iphone e ipad che uso per lavoro hanno notevolmente ridotto l’ autonomia. non vi installo app particolari e quindi la configurazione e’ stabile. Tra ieri e oggi ho effettuato un aggiornamento vedremo se sortira’ effetto...
https://www.tomshw.it/iphone-ob...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 15:27:46Quanti camper hai perso prima che inventassero gli smartphone ? .
Per girare nelle cittá che non conosco uso Google, prima di uscire dal camper faccio la foto delle coordinate dove sono. Nello scooter ho un Tom Tom ma a piedi uso google, questo mi secca la batteria in poche ore col rischiodi non sapere dove si trova il camper, ultimamente mando la foto anche al telefono di mia moglie. Quando sono a casa un giorno mi dura se non faccio cose particolari. Waze é installato ma non lo uso
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 14/12/2017 alle 20:46:47Usavo altri metodi ma cosí diventa semplicissimo girare...te prova a chiedere informazioni all’estero non conoscendo La lingue e vedrai che il miglior santo é San Google...
Quanti camper hai perso prima che inventassero gli smartphone ? . Bruno