In risposta al messaggio di camperos del 26/09/2018 alle 01:14:26Grazie per l’interessamento, purtroppo non gira neppure la chiave di riserva...
forse si è consumata la chiave, con il mio mezzo da lavoro (no mercedes) facendo circa 50-60 accensioni al giorno ogni tot anni inizia a far fatica a girare la chiave e devo cambiarla, se hai una chiave di scorta prova con quella, oppure prima di girale spingi bene in fondo la chiave
In risposta al messaggio di CR74 del 25/09/2018 alle 22:41:45stessa auto ma per fortuna il difetto era sporadico, venduta prima diventasse cronico, per disperazione per ennemila guasti successivi, con buona pace di Tommaso.
Ciao amici camperisti, la mia vecchia Mercedes classe A del 2006 fatica ad accendersi, nel senso che la chiave non gira nel blocchetto; solo dopo svariati tentativi riesco a farla girare e a fare l’accensione. Chiedose per caso a qualcuno è già capitato e come avete risolto, anche perché in assistenza Mercedes mi hanno chiesto € 1.200 !! Se avete qualche riferimento in merito a qualche riparatore nella provincia di Modena da suggerirmi ve ne sarei molto grato. Un cordiale saluto. CR74