In risposta al messaggio di giorgioste del 07/03/2024 alle 20:50:27Lo devi prendere dalla tendina in alto a sx, certe comodità bisogna guadagnarsele... è il progresso!
Solo a me é sparito il bottone dei topic attivi che compariva in ogni pagina? Solo io lo trovavo molto utile? Navigare dallo smartphone mi é diventato più difficile. Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
In risposta al messaggio di marob del 07/03/2024 alle 21:04:16È questo il problema, devi fare 3 passaggi, il tasto Attivi è quello che anche io uso di più, e sulla versione mobile manca, esiste invece il Preferiti ( secondo me inutile, basta aprire gli Attivi) preferiti che io evito come la peste, per non essere innondato da mail
Lo devi prendere dalla tendina in alto a sx, certe comodità bisogna guadagnarsele... è il progresso!
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2024 alle 09:02:51Infatti... il problema è quello... anche perché sul telefonino già sei limitato e fare quel giro è molto più scomodo...
È questo il problema, devi fare 3 passaggi, il tasto Attivi è quello che anche io uso di più, e sulla versione mobile manca, esiste invece il Preferiti ( secondo me inutile, basta aprire gli Attivi) preferiti che io evito come la peste, per non essere innondato da mail
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2024 alle 09:02:51Puoi anche disattivare l'invio delle mail se preferisci
È questo il problema, devi fare 3 passaggi, il tasto Attivi è quello che anche io uso di più, e sulla versione mobile manca, esiste invece il Preferiti ( secondo me inutile, basta aprire gli Attivi) preferiti che io evito come la peste, per non essere innondato da mail
In risposta al messaggio di mimmo69 del 08/03/2024 alle 11:15:10Il fatto è che avere dei Preferiti, lo trovo limitativo e inutile, ovviamente non mi da fastidio che ci sia il tasto.
Puoi anche disattivare l'invio delle mail se preferisci
In risposta al messaggio di Szopen del 09/03/2024 alle 09:32:23Che browser usi? Io Io ho cominciato ad usare Brave e tutti i problemi sono spariti, navigo veloce senza pubblicità invasive, e risparmio giga.
Qualche giorno fa, il sito era in manutenzione e non era possibile utilizzarlo, menzionavo che sarebbe tornato con grosse novità, ebbene, le novità che ho riscontrato al momento sono 2, oltre alla mancanza del collegamentoai 3D Attivi con apposito tasto in prima pagina, viene riprodotto un video pubblicitario ad ogni aggiornamento o cambio pagina, per cui quando faccio tap su Rispondi non posso procedere immediatamente ma devo sorbirmi prima un indesiderato video pubblicitario o almeno parte di esso, una inutile perdita di tempo. Se sono queste le novità... Ciro.
In risposta al messaggio di masivo del 16/03/2024 alle 09:50:57Già
A quanto pare il problema è per pochi intimi. Io sto usando la versione desktop anche sullo smartphon, Attivi per me è essenziale.
In risposta al messaggio di speedy13 del 18/03/2024 alle 15:45:48Questo non risolve completamente il problema, poi se fai un intervento, devi ritornare su Attivi, che fai, chiudi e riparti dal collegamento, sarebbe più semplice avere il tasti Attivi.
Avete provato a salvare la pagina di Attivi come collegamento diretto dal telefono? L'ho fatto questa mattina, e mi sembra che carichi direttamente l'ultimo aggiornamento della pagina. Non per essere il figo della situazione,ma solo perché non sapevo ci fosse questa opportunità di Attivi... comunque una volta arrivati alla pagina Attivi andate sui 3 puntini in alto a dx, su android, cliccate su Aggiungi a schermata, vi lascia scegliere anche il titolo o lasciate quello, andate avanti e vi salva un'icona su una pagina del telefono, che poi potere spostare dove volete, quando poi vi cliccate sopra andare direttamente alla pagina salvata. Lo faccio spesso con i gironi delle partite delle figlie, così è più immediato. questo è quello che appare a me, l'ho dovuto tagliare per l'immagine sotto ma è per farvi capire. Ciao
In risposta al messaggio di Lebowski del 19/03/2024 alle 11:46:55Una volta mi sembra ci fosse, anche se senza la possibilità di marcarli come già visti, ed era utile anche secondo me. Il bottone attivi con la scelta dell'orario, ti permette almeno di limitare la profondità, salvo che non ti interessi un solo argomento, ma riavere quello che chiedi sarebbe ancora meglio. Poi si potessero marcare alcuni topic con un "non mi interessa" sarebbe perfetto... ma per l'utopia c'è tempo
Una prece per gli amministratori: sarebbe possibile mettere la funzione nuovi messaggi dall'ultima visita (con il bottone complementare marcare tutti i messaggi come già visti), funzione presente in quasi tutti i forum e abbastanza più utile che quella attivi?
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/03/2024 alle 17:34:09Un ringraziamento per le attenzioni, che lo staff di COL ci riserva, sempre.
Buonasera. Lo staff tecnico ha aggiunto il bottone topic attivi nella vista per il mobile (anche per il desktop) al posto della bottone stampa che è stato spostato nel condividi. Grazie per i sempre graditi suggerimenti. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/03/2024 alle 17:34:09Grazie!
Buonasera. Lo staff tecnico ha aggiunto il bottone topic attivi nella vista per il mobile (anche per il desktop) al posto della bottone stampa che è stato spostato nel condividi. Grazie per i sempre graditi suggerimenti. Il Team di Moderazione