https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Clint del 27/07/2020 alle 07:41:50Io credo che alla fine il personaggio abbia tenuto una condotta di vita meno sregolata di quanto possano dire le apparenza e molto meno rispetto ad alcuni colleghi, per cui potrà godere di una vecchiaia negata a molte altre rockstar che negli ultimi anni abbiamo pianto.
Il nonnetto del rock ha compiuto 77 anni, aspettiamo ancora altri dischi dei Rolling Stones. Godetevi uno dei pezzi più belli con un grandissimo chitarrista Mick Taylor: v...
In risposta al messaggio di Clint del 27/07/2020 alle 17:36:26Moralmente a me ne può fregare di meno, notavo però che purtroppo ultimamente abbiamo pianto molte rockstar
Di quello che ha fatto e come ha gestito la sua vita sono fatti suoi che non devono interessare a nessuno. Considero unicamente quello fatto in campo musicale e per me è la cosa più significativa- Bravo Mick cento di questi giorni
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/07/2020 alle 17:37:12L'età media è purtroppo alta, nessuno è eterno...
Moralmente a me ne può fregare di meno, notavo però che purtroppo ultimamente abbiamo pianto molte rockstar
In risposta al messaggio di ecostar del 27/07/2020 alle 19:43:30Grande Mario
chi prima chi dopo prima o poi tocca a tutti ma non tutti hanno lasciato emozioni e ricordi che non moriranno mai , bravo Jagger ti auguro altrettante candelette , nonostante le tue 77 primavere saprai regalarci altre emozioni mario
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/07/2020 alle 21:05:54Mica mi permetto di giudicare i tuoi gusti....
A me la sua musica non e' mai piaciuta e non riesco a capire come possa piacere. Mah.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/07/2020 alle 21:05:54
A me la sua musica non e' mai piaciuta e non riesco a capire come possa piacere. Mah.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/07/2020 alle 22:09:41
Io non ho giudicato ne denigrato nessun gusto altrui. Ho solo detto che i rolling stones non mi piacciono. E sara' una mia limitatezza ma appunto non riesco neppure a capire che possa piacere. il barocco ad esempio a mepure non piace ma posso capire che abbia degli estimatori. ho ascoltato prima il brano sopra linkato e come detto non l'ho gradito. Le immagini ancora meno della musica.
In risposta al messaggio di Clint del 27/07/2020 alle 18:49:02Malgrado quello che hooho detto ovviamente grande musicista, sia chiaro !!
L'età media è purtroppo alta, nessuno è eterno... Di Jagger e Richard ne hanno sempre detto di cotte e di crude.....eppure sono ancora vivi sarà che le bestie grame non muoiono mai...
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/07/2020 alle 09:06:22Ogniuno ha i propri gusti musicali sia chiaro.
Malgrado quello che hooho detto ovviamente grande musicista, sia chiaro !!
In risposta al messaggio di Clint del 28/07/2020 alle 13:12:29Peter Green è una figura di culto ma anche di nicchia. Tutti conoscono "Black magic woman" ma ben pochi sanno che è stata scritta da lui e per quasi tutti i Fleetwood Mac sono quel gruppo che faceva canzoni orecchiabili e commerciali, e non una Blues band innovativa trainata da un chitarrista visionario.
Ogniuno ha i propri gusti musicali sia chiaro. Basta vedere il post che ho aperto sulla morte di Peter Green, evidentemente non lo conosce nessuno... Me ne farò una ragione... Buoni km a tutti
In risposta al messaggio di Clint del 28/07/2020 alle 13:12:29Preferisco tacere su personaggi di cui so poco, per pura ignoranza. Poi magari scopro che è quello che suonava il pezzo che ti piaceva tanto ... ma fare l'esperto del poi sarebbe ipocrita.
Ogniuno ha i propri gusti musicali sia chiaro. Basta vedere il post che ho aperto sulla morte di Peter Green, evidentemente non lo conosce nessuno... Me ne farò una ragione... Buoni km a tutti
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/07/2020 alle 13:51:10Hai ragione. Io sono stata fortunata, mio marito è chitarrista per hobby e amante della musica. Per cui ho appreso " sul campo " .
Preferisco tacere su personaggi di cui so poco, per pura ignoranza. Poi magari scopro che è quello che suonava il pezzo che ti piaceva tanto ... ma fare l'esperto del poi sarebbe ipocrita. Entrambe tuttavia giunsero al massimo della loro rappresentatività che io non ero ancora nel pieno della maturità, per cui li ha scoperti ex post.
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45