In risposta al messaggio di penguin46 del 10/06/2022 alle 14:15:27Non tutti i contratti ad un gestore, hanno attivate le linee primarie, poi c' è la variabile posizione dove non prendi bene.
Ieri ho avuto bisogno di chiamare la guardia medica al numero 116117 (per la Lombardia). dal mio cellulare (abbonamento a TI..) non sono riuscita. La linea cadeva subito. Per fortuna mio figlio ha un abbonamento a Vod econ questo sono riuscita. A questo punto ho telef al 119, anche questa volta cade subito la linea. Beh ho aperto un reclamo vi è mai capitata una cosa simile? logicamente ho credito ed abbonamento attivo e riesco a fare tutte le telefonate a fissi e cellulari Grazie per L attenzione e
In risposta al messaggio di penguin46 del 10/06/2022 alle 14:15:27credo che l'unico numero che sia possibile contattare in caso di emergenza , è il 112
Ieri ho avuto bisogno di chiamare la guardia medica al numero 116117 (per la Lombardia). dal mio cellulare (abbonamento a TI..) non sono riuscita. La linea cadeva subito. Per fortuna mio figlio ha un abbonamento a Vod econ questo sono riuscita. A questo punto ho telef al 119, anche questa volta cade subito la linea. Beh ho aperto un reclamo vi è mai capitata una cosa simile? logicamente ho credito ed abbonamento attivo e riesco a fare tutte le telefonate a fissi e cellulari Grazie per L attenzione e
In risposta al messaggio di penguin46 del 10/06/2022 alle 17:44:18Buongiorno a tutti, mi permetto di segnalarvi l'opportunità di installare sul proprio cellulare quest'applicazione denominata FlagMii (gratuita) che può geolocalizzarti e ti mette in contatto con le centrali operative d'emergenza...
Grazie. Io però avevo credito residuo ed abbonamento attivo. Ed ho chiamato dalla provincia di Milano, dove Ti prende benissimo. TI ha preso in carico il mio reclamo, girato alla assitenza tecnica e mi faranno sapere Iltelefono da cui ho provato a telefonare è lo stesso che sto usando ora Ieri sono andata nel panico... aver bisogno di parlare con un numero di emergenza e vedere che il tuo cellulare non riesce a fare la telefonata... vi aggiornero'
https://it.flagmii.it/
https://play.google.com/store/a...
In risposta al messaggio di penguin46 del 11/06/2022 alle 07:56:15La mia ipotesi è che il gestore Ti, in quella zona avrà pure la copertura ma : ha un limite delle celle telefoniche, in caso di traffico intenso di più utenti Ti in quella zona e in quel preciso momento può causare il disservizio, si rimane esclusi.
Per questo Ti mi deve permettere di telefonare a 116117. con Voda sono riuscita a fare il numero ed a parlare. In ogni caso io ho credito ed un abbonamento in corso con Ti. Per me rimane un mistero. Appena Ti mi fa sapere qc vi aggiorno.
In risposta al messaggio di penguin46 del 11/06/2022 alle 09:07:54Come sostengo, nel frattempo si è liberata una cella del gestore Ti. probabilmente mentre tu chiami, ma in contemporanea se tutte le celle sono di nuovo occupate, un'altro che tenta di telefonare non trova linea.
Grazie a tutti per le segnalazioni Però se io faccio.piu volte il numero 116117 senza successo e subito dopo un numero di cellulare e questo collegamento va a buon fine... come se avressi un blocco dal mio telefono su 116117 e su 119. Può essere possibile?
In risposta al messaggio di penguin46 del 11/06/2022 alle 10:42:07Perché quelli di Ti rispondono?
Penso tu abbia colto il problema. Ho fatto ora il 119 e mi.prende la linea. giovedi sera sono stata particolarmrnte scalognata con il 116117. Ti non mi ha risposto. Chissa cosa mi diranno
In risposta al messaggio di penguin46 del 15/06/2022 alle 19:00:15Quello della guardia medica non è un numero di emergenza
Oggi Ti mi ha contattato. il problema e stato risolto: i tecnici hanno effettuato un aggiornamento tecnico della scheda. io ho fatto presente che quanto e successo oe veramente grave. Una persona non puo essere lasciata senza la possibilità di chiamare un numero di emergenza. Tantopiu che lo fai solo se hai bisogno, e non per prova