In risposta al messaggio di Giovanni del 13/04/2019 alle 15:48:00siamo, almeno, in due: oramai ho rinunciato, a volte faccio domande sapendo di averle già fatte ma di non riuscire a recuperare l'argomento
Non so se il mio sistema è andato a donne di facili costumi ma, su questo forum (non seguo altri forum, neanche di altri argomenti) il tasto Cerca funziona pochissime volte e quasi sempre con risultati imprevedibili;se setto la scelta Visualizza solo argomenti a cui hai partecipato anche qui è proprio un terno al lotto. Prima che io butti il mio pc alle ortiche (anche per altre mancanze), succede anche ad altri? Uso Internet Explorer e, per altri motivi, devo utilizzare questo browser, quindi non valgono le risposte tipo usa Chrome, Opera, ecc. Ho disinstallato le funzionalità di Internet e ripristinate ma non è cambiato nulla. Grazie a chi avrà la cortesia di un cenno. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/04/2019 alle 15:48:00Non ho idea del perché ma una risposta è certa, non è colpa del tuo PC.
Non so se il mio sistema è andato a donne di facili costumi ma, su questo forum (non seguo altri forum, neanche di altri argomenti) il tasto Cerca funziona pochissime volte e quasi sempre con risultati imprevedibili;se setto la scelta Visualizza solo argomenti a cui hai partecipato anche qui è proprio un terno al lotto. Prima che io butti il mio pc alle ortiche (anche per altre mancanze), succede anche ad altri? Uso Internet Explorer e, per altri motivi, devo utilizzare questo browser, quindi non valgono le risposte tipo usa Chrome, Opera, ecc. Ho disinstallato le funzionalità di Internet e ripristinate ma non è cambiato nulla. Grazie a chi avrà la cortesia di un cenno. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/04/2019 alle 09:32:03Succede spessissimo anche a me ma pensavo fosse un problema mio.
Approfitto del topic, giusto per non aprirne un altro sui malfunzionamenti del forum, per segnalare che la sera ho di nuovo grandi problemi a navigare sul forum. Mi rendo conto che io sono colpito dal digital divide con imuli che portano i bytes sul dorso lungo i sentieri montani, ma ieri sera aprivo tranquillamente repubblica, che senza dubbio avrà registrato un record storico di accessi visti i disastri in corso, e riuscivo una volta su tre ad accedere al forum (il resto del sito era una scheggia). Sono diverse sera che questo problema si presenta. Era capitato già qualche mese fa e dopo una discussione in merito avevate risolto. Ma capita solo a me ?
In risposta al messaggio di michele16 del 19/04/2019 alle 00:35:01si, spesso in serata si inchioda...
Mi aggrego alla segnalazione del problema