In risposta al messaggio di masivo del 03/01/2022 alle 10:11:15Auguri, sei arrivato a 10.000. Però digli dove le hai prese tu che forse si trova bene
Aspetta che vedo sulla sfera di cristallo . Devo capire 2 cose, se cerchi dei cerchi o delle gomme, ed eventualmente la misura.
In risposta al messaggio di emillio del 03/01/2022 alle 09:38:33Io proverei da un gommista
Sto cercando nuovi pneumatici invernali per la mia Audi A4. Le gomme che sono attualmente sulla mia macchina sono in condizioni piuttosto cattive e possono resistere solo a questo inverno. Per il prossimo, devo cercare di comprare nuove gomme. Spero di essere nel posto giusto dove ho ricevuto dei buoni suggerimenti. Grazie in anticipo per il vostro aiuto?
In risposta al messaggio di turbinello del 04/01/2022 alle 11:01:59Siamo stati troppo cattivi?...lasciamo perdere il grosso errore nel titolo.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/01/2022 alle 23:41:06Ci sono ma non si chiamano gommisti, sara per quello?
che strano forse a Berlino non conoscono l'Audi e non ci sono gommisti
https://bussola-pro.com/764401/...
. Questi mi sono costati circa $ 475-500 dopo l'assemblaggio e il bilanciamento. Finora hai circa 40.000 km su di te e sono ancora buoni come il giorno in cui li ho comprati. Mordono molto bene nella neve e fanno abbastanza bene nel fango. Perché per quanto aggressivi possano sembrare e sentirsi, sono MOLTO silenziosi sulla strada. Il porta pneumatici dà loro un'ottima valutazione, forse dai un'occhiata e vedi se questo è quello che stai cercandohttps://www.pneumatici-outlet.it
In risposta al messaggio di caronbz del 06/01/2022 alle 10:04:19Tempo fa qui vicino c'era un lavaggio camper e officina tir che se comperavi gli pneumatici online te li montava.
c'è anche il gommista on line volendo
In risposta al messaggio di mapalib del 07/01/2022 alle 10:12:59...klasse ben frequentata...ma solo due ma se arriva il terzo achtun che tre teteschi messi assieme fanno...
Ma che carino robertto che si è registrato apposta per rispondere a emilio anche lui newentry. Evidentemente si conoscono, scommetto che erano compagni di classe. Scommetto che presto conosceremo altri loro amichi che ci daranno altre info su pneumatici e cerchi...