In risposta al messaggio di renzo07 del 28/04/2019 alle 18:07:48Io lo usavo quando studiavo da geometra, una calcolatrice dell'epoca, indispensabile per calcolare il diametro dei ferri, peccato manchi il vetrino, così è inutilizzabile.
Ciao a tutti, trovato tra le mie cianfrusaglie, manca il vetrino ma tanto ormai e' solo un oggetto da ricordo o al massimo da usare come righello Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di renzo07 del 28/04/2019 alle 18:07:48Io identico con un astuccio in ‘pelle’ marrone ed anch’io ho perso il ‘vetrino’
Ciao a tutti, trovato tra le mie cianfrusaglie, manca il vetrino ma tanto ormai e' solo un oggetto da ricordo o al massimo da usare come righello Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di renzo07 del 29/04/2019 alle 08:28:33No , non lo usavo , anche io di calcolatrice , la prima se non ricordo male a led rossi e poi LCD Casio.
Grazie per la vostra testimonianza, mi fa piacere vedere che non sono solo. Roberto, anche tu lo usavi a scuola? Mi sembra ricordare che la prima calcolatrice scientifica, una Casio lcd, l'ho acquistata nel 75-76, almeno cosi' a memoria. Renzo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/04/2019 alle 11:22:32Infatti confermi quello che ha detto Dani, non si usava gia piu' ai tempi vostri.
No , non lo usavo , anche io di calcolatrice , la prima se non ricordo male a led rossi e poi LCD Casio. Conservo l’ oggetto come cimelio...