In risposta al messaggio di Paolone77 del 17/09/2022 alle 08:01:14Se ci dici cosa vuoi cercare e cosa inserisci per cercarlo, magari possiamo aiutarti
Ci ho provato ma nn lo capisco e nn mi trova mi niente?
In risposta al messaggio di Paolone77 del 17/09/2022 alle 08:01:14
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2022 alle 10:30:33...ahhh ecco pensavo di essermi rincojonito...
Il tasto cerca non funziona, prima funzionava adesso trova poco e nulla, abbiamo fatto in diversi la segnalazione ma ancora non va…
In risposta al messaggio di Paolone77 del 17/09/2022 alle 08:01:14Prima inserisci la/le parole che ti interessano e poi devi anche selezionare la categoria, viaggiare, tecnica, informarsi, varie e lui funziona benissimo.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 18/09/2022 alle 07:52:34
Prima inserisci la/le parole che ti interessano e poi devi anche selezionare la categoria, viaggiare, tecnica, informarsi, varie e lui funziona benissimo. Ti restituisce a volte più pagine con evidenziato in giallo le paroleche hai cercato dentro al titolo. Oltre a quanto specificato, puoi ulteriormente affinare la ricerca inserendo negli opportuni campi, l'autore del messaggio ( se ad esempio ti ricordi chi ha scritto il post ) , la data ( più o meno ) , poi ancora o tutte le parole o almeno una o la frase esatta. Qui ad esempio una ricerca con due parole: Batteria motore e la categoria: Tecnica Ha trovato ben più di 50 paginate di quell'argomento e sono messe in ordine di data, da quella più nuova alla piu vecchia, in quel caso conviene, se lo sai, inserire qualche affinamento in più.
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2022 alle 08:39:27A me funziona sempre, potrebbe essere il browser che usi?
Non sempre il risultato è quello che riporti. A volte si ha l'esito che tu indichi ma, troppo spesso, la ricerca va a vuoto. Non so, però, se ultimamente è cambiato qualcosa perché è da quel dì che non uso questa funzione. Giovanni
forum.camperonline.it