https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di jana del 29/01/2018 alle 15:11:30Non per mia bravura ma solo grazie a Shazam che al secondo tentativo ha sentenziato:
Vorrei tantissimo scoprire il titolo e autore di questa colonna sonora, Mentre si ascolta, non ci si annoia comunque! :) Aiutatemi? v... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
http://search.audiomachine.com/...
In risposta al messaggio di navarre del 30/01/2018 alle 11:32:52Hai ragioneee! Non ho cliccato per ampliare il commento! E pensare che ho letto pure un sacco i comenti sotto solo per imparare che gl iargentini rivendicano le cascate... La parte piu grossa e' in Argentina ma alcune cose si vedono molto meglio dal Brasile...
Ehm...c'era scritto sotto la descrizione in youtube...
In risposta al messaggio di jana del 30/01/2018 alle 14:50:35Sono pure in Paraguay,
Hai ragioneee! Non ho cliccato per ampliare il commento! E pensare che ho letto pure un sacco i comenti sotto solo per imparare che gl iargentini rivendicano le cascate... La parte piu grossa e' in Argentina ma alcune cose si vedono molto meglio dal Brasile... Sto raccogliende le ceneri per cospargermi il capo!
In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/01/2018 alle 15:52:11Il clasico sito di cascate e' al confine tra Brasile e Argentina. Il parco del fiume Iguacu sconfina anche in Paraguay ma io non trovo nessuna cascata paraguayana...Cioe se ci sono non sono nominate. La parte Brasiliana e' piu piccola come percorso, basta mezza giornata, infatti ci siamo andati nel pomeriggio appena arrivati a Foz d'Iguacu,ma la Garganta de Diablo si vede forse meglio da li. La parte argentina e' molto piu estesa e tra i sentieri e passerelle sopra l'acqua ce ne vuole per girare, direi che ci va tutta la giornata se vuoi fare proprio tutto. Considerando che si deve fare pure una discreta fila prima per i biglietti e poi per il trenino... In ogni caso meritano di essere viste, e' un'esperienza indimenticabile... Io ci sarei rimasta anche 3 gg ad ammirare!
Sono pure in Paraguay, mia figlia quest'anno, era in Brasile per lavoro, ne ha approfittato...di sconfinare nei tre paesi...quasi in giornata Ciao Gianfranco