In risposta al messaggio di sergiozh del 29/06/2019 alle 19:54:56È un segno del destino. Devi cambiare la macchina.
come fare un duplicato ? non credo di trovare i numerini per comandare da VW la chiave che consegnano assieme alla chiavi dell'auto nuova.
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/06/2019 alle 19:54:56vai da un elettrauto e cambia il blocchetto avviamento , elementare watson
come fare un duplicato ? non credo di trovare i numerini per comandare da VW la chiave che consegnano assieme alla chiavi dell'auto nuova.
In risposta al messaggio di Federthago del 29/06/2019 alle 20:28:07Uso l'auto molto poco. La uso per andare al camper e poche altre volte. Faccio sui 3000 km l'anno.
È un segno del destino. Devi cambiare la macchina. Poi, da uno come te che è così attento all'inquinamento (degli altri), sentire che ha una vettura così vecchia, mi sembra strano. Ed è ancora più strano che nel tuo magnifico paese te la lascino ancora passare alla revisione.
In risposta al messaggio di morodirho del 29/06/2019 alle 20:32:07La chiave serve anche per le porte e il cofano e non vorrei spendere molto, solo il prezzo della chiave.
vai da un elettrauto e cambia il blocchetto avviamento , elementare watson
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/06/2019 alle 20:49:08se non ho capito male hai una chiave,bene in Italia esistono dei negozi ( ferramenta n) che hanno a disposizione i vari tipi di chiavi per autovetture che sono solo da ''personalizzare.In pratica ,porti la tua chiave, prendono il modello e fanno il duplicato.Questo con le macchine datate che non hanno bisogno di tutta l'elettronica presente nelle nuove macchine , non so se esistano in Svizzera , forse hanno problemi piu importanti di cui preoccuparsi
La chiave serve anche per le porte e il cofano e non vorrei spendere molto, solo il prezzo della chiave. se devo cambiare tutte e uattro le parti dove entra la chiave non lo faccio e resto con una chiave sola. Il problema poi e' se perdo anche quella o se la chiave si rompe come faccio a ripartire e entrare in auto ?
In risposta al messaggio di morodirho del 29/06/2019 alle 21:14:40Buono a sapersi. In svizzera esistono calzolai che fanno le chiavi ma non credevo facessero quelle delle auto. Chiedero' prima in svizzera e se non trovo la faccio fare in italia se riescono.
se non ho capito male hai una chiave,bene in Italia esistono dei negozi ( ferramenta n) che hanno a disposizione i vari tipi di chiavi per autovetture che sono solo da ''personalizzare.In pratica ,porti la tua chiave, prendonoil modello e fanno il duplicato.Questo con le macchine datate che non hanno bisogno di tutta l'elettronica presente nelle nuove macchine , non so se esistano in Svizzera , forse hanno problemi piu importanti di cui preoccuparsi
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/06/2019 alle 19:54:56Non è chiaro se ne hai ancora 1 o no, se ce l'hai si fa la copia (e spendi poco), altrimenti ti fai eliminare il blocca sterzo e per comandare il motorino d'avviamento un bel pulsante ...(e rispendi poco)
In risposta al messaggio di Federthago del 29/06/2019 alle 20:28:07"È un segno del destino. Devi cambiare la macchina.
È un segno del destino. Devi cambiare la macchina. Poi, da uno come te che è così attento all'inquinamento (degli altri), sentire che ha una vettura così vecchia, mi sembra strano. Ed è ancora più strano che nel tuo magnifico paese te la lascino ancora passare alla revisione.