In risposta al messaggio di pinalaura del 29/06/2021 alle 10:23:05Già ne ‘parlavo’ stamani con tua mamma, due grandi amici persi troppo presto
Michele era molto stimato dal mio papà e ci ha prontamente aiutate quando, qualche mese fa, gli avevamo chiesto supporto. In questi momenti non ci sono parole che possano in qualche modo alleviare il dolore che si prova. Sentite condoglianze a Irene e alla famiglia.
In risposta al messaggio di robocop del 29/06/2021 alle 12:20:41ecco Michele
ciao Michele, purtroppo ci hai salutato troppo velocemente... spero tanto che tu possa ritrovare il caro amico Federico e continuiate le vostre chiacchierate di motori. Persone competenti, garbate, educate e sempre prontecon la vostra solidarietà e voglia di collaborare. Dispiace perdere amici così, il piacere di avervi conosciuti rimane una grande fortuna ma amplifica il dolore. mi ricorderò le tue passioni e gli sfottò che sciorinavi con classe ed ironia, come quella volta ...
In risposta al messaggio di robocop del 29/06/2021 alle 12:20:41Condivido anche le virgole
ciao Michele, purtroppo ci hai salutato troppo velocemente... spero tanto che tu possa ritrovare il caro amico Federico e continuiate le vostre chiacchierate di motori. Persone competenti, garbate, educate e sempre prontecon la vostra solidarietà e voglia di collaborare. Dispiace perdere amici così, il piacere di avervi conosciuti rimane una grande fortuna ma amplifica il dolore. mi ricorderò le tue passioni e gli sfottò che sciorinavi con classe ed ironia, come quella volta ...