In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2020 alle 10:28:20Prova a svuotare la cache
Mi continua ad apparire il POPup da col che mi dice ti togliere il blocco delle pubblicità, l'ho tolto ma continua, addirittura dopo un pò mandano dei disturbi. L'ho tolto perchè continuano a dire di no? Ho crome, boh Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Szopen del 22/03/2020 alle 16:39:44Perfetto, grazie
Se non hai risolto prova così: Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su AltroImpostazioni. Fai clic su Avanzate in basso. Mac: nella sezione Ripristino delle impostazioni, fai clic su Ripristina leimpostazioni predefinite originali Ripristina impostazioni. Windows: nella sezione Reimpostazione e pulizia, fai clic su Ripristina impostazioni Ripristina impostazioni.
In risposta al messaggio di Szopen del 22/03/2020 alle 16:39:44Mille grazie anche da parte mia.
Se non hai risolto prova così: Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su AltroImpostazioni. Fai clic su Avanzate in basso. Mac: nella sezione Ripristino delle impostazioni, fai clic su Ripristina leimpostazioni predefinite originali Ripristina impostazioni. Windows: nella sezione Reimpostazione e pulizia, fai clic su Ripristina impostazioni Ripristina impostazioni.
In risposta al messaggio di Clint del 22/03/2020 alle 18:05:46Ho tolto firefox, tenuto per moltissimi anni, perchè faceva a botte con netflix
Potete anche usare Mozilla Firefox, per me funziona meglio di Chrome