quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/04/2012 20:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con la ragazza a casa sola avrei più paura degli "amici"[;)] comunque io ho inferiate e antifurto,e in più cane in cortile.va be che per due crocchette scondinzolerebbe anche ai ladri però un minimo di tranquillità riesce a trasmettermela. il problema è che,certi della NON pena,sta gentaglia se ne frega di tutto e non li ferma nè l'inferiata nè una sirena che suona. se vengono quando non ci sei....è una cosa.se sei in casa è una tragedia. il mio motto è:NON fare l'eroe. se potessi permettermelo metterei un impianto di videosorveglianza...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 17/04/2012 22:52:13 (> Mooolto interessante. E immagino non eccessivamente dispendiosa. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/04/2012 22:54:28 (> Confermo. Un faretto alogeno con sensore di movimento lo trovi on line intorno ai 20/25 euro. Io ne ho fatti montare 5. Mi pare di ricordare che la spesa complessiva sia stata intorno ai 280/300 euro. Qui un esempio di faretto (non sono quelli che ho io):Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rexelonline.it/SCHED...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 18/04/2012 16:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mia zia che ha quasi 90 anni e vive da sola, mette dei vassoi metallici appoggiati alle porte. Fanno un chiasso maledetto, dato che io ho le chiavi di casa, a volte entro da sola e il rumore rimbomba in tutta la casa. Ciao Giovanna.