In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2020 alle 12:54:00Forse lo puoi adattare come copertone
Qualche tempo fa dovendo cambiare un copertone della bici MTB l' ho acquistato da un sito tedesco visto che in Italia non si trovava più in quanto fuori produzione e sostituito da altro modello schwalbe. Non avendo ricevutomail di conferma ero scettico sull'arrivo di quanto ordinato, poi un giorno il postino ha lasciato in posta un avviso di ricevimento con l'indicazione di andare all'ufficio postale per il ritiro di un pacco. La moglie mi dice che visto che è di strada passa lei ma io ribadisco che durante la passeggiata con il cane lo avrei fatto io. Arrivo in posta convinto che fosse arrivato il copertone, ma trovo un pacchettino piccolo con il mio indirizzo e anche il numero di telefono, mittente Cina. Curioso lo apro subito e cosa trovo? Questo: Con mia moglie, inizialmente un pò preoccupati ci siamo fatti una risata, ma pensate cosa poteva accadere! Se volete sapere cosa è successo in internet c'è la spiegazione Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2020 alle 12:54:00E' un messaggio subliminale.
Qualche tempo fa dovendo cambiare un copertone della bici MTB l' ho acquistato da un sito tedesco visto che in Italia non si trovava più in quanto fuori produzione e sostituito da altro modello schwalbe. Non avendo ricevutomail di conferma ero scettico sull'arrivo di quanto ordinato, poi un giorno il postino ha lasciato in posta un avviso di ricevimento con l'indicazione di andare all'ufficio postale per il ritiro di un pacco. La moglie mi dice che visto che è di strada passa lei ma io ribadisco che durante la passeggiata con il cane lo avrei fatto io. Arrivo in posta convinto che fosse arrivato il copertone, ma trovo un pacchettino piccolo con il mio indirizzo e anche il numero di telefono, mittente Cina. Curioso lo apro subito e cosa trovo? Questo: Con mia moglie, inizialmente un pò preoccupati ci siamo fatti una risata, ma pensate cosa poteva accadere! Se volete sapere cosa è successo in internet c'è la spiegazione Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2020 alle 12:54:00Non farti ingannare dall'apparenza, sotto l'anello c'è il tuo copertone.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2020 alle 15:55:20Si si, è scritto anche fuori, uguale uguale all'originale che ho regalato ad una amica .
Sulla scatola all'interno c'e' scritto cartier e siccome non e' cartier a causa del prezzo basso e' un falso che andrebbe distrutto e non venduto. Viola il copyright cartier. se mandano un gioiello non firmato o firmatocon una loro marca che non e' una copia di una marca famosa e' legale venderlo o regalarlo, se invece e' una copia e passi alla dogana dell'aeroporto con addosso la copia e i doganieri si accorgono della copia, l'oggetto viene sequestrato dai doganieri e distrutto in seguito.
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/12/2020 alle 18:40:07Già….io avevo un amico che diceva scherzando alla moglie che aveva un'amante. E ci scherzava. Ma tanto. A tal punto dal rendere il tutto inverosimile. E quando la moglie scoprì l'amante, quella reale però, sembrava tutto talmente inverosimile he non ci credette.
Si si, è scritto anche fuori, uguale uguale all'originale che ho regalato ad una amica .
In risposta al messaggio di urbani 1 del 27/12/2020 alle 20:30:01
Già….io avevo un amico che diceva scherzando alla moglie che aveva un'amante. E ci scherzava. Ma tanto. A tal punto dal rendere il tutto inverosimile. E quando la moglie scoprì l'amante, quella reale però, sembrava tutto talmente inverosimile he non ci credette. Questa tua mossa io l'ho capita subito. Appena ho letto il tuo post.
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/12/2020 alle 20:39:15Eeeeeh...furbacchione!