In risposta al messaggio di bottastra del 21/08/2019 alle 20:00:50Deve inserire la frase nel campo " Firma utilizzata nei forum" prima o dopo il Suo nome. La firma appare in tutti i commenti inseriti nei forum, la presentazione è presente solo sulla pagina del profilo. Non serve una esplicita approvazione nostra di solito.
Al pari di tanti altri, vorrei inserire un motto insieme alla firma che appare in calce ad ogni mio intervento. Non mi è chiaro, tuttavia, come dovrei procedere: devo inserirlo subito dopo il mio nome nel campo firmautilizzata nel forum oppure devo utilizzare il riquadro presentazione ? Ho provato a modificare il mio profilo, inserendolo nel riquadro presentazione: mi è apparso un messaggio con il quale mi si informa che la modifica dev'essere sottoposta alla preventiva valutazione della Moderazione, ma dopo più di 24 ore non mi è stata ancora comunicato se è stata approvata o meno (se interrogo il profilo, tuttavia, il motto appare correttamente riportato nel riquadro in cui l'ho inserito io). Ho sbagliato la procedura o si tratta di un semplice ritardo dovuto al periodo feriale ? Giuseppe
In risposta al messaggio di bottastra del 21/08/2019 alle 22:02:49Ti segnalo che il limite (come conteggio caratteri) è 1024 caratteri.
Grazie mille !
In risposta al messaggio di bottastra del 21/08/2019 alle 20:00:50Opinioni.
Al pari di tanti altri, vorrei inserire un motto insieme alla firma che appare in calce ad ogni mio intervento. Non mi è chiaro, tuttavia, come dovrei procedere: devo inserirlo subito dopo il mio nome nel campo firmautilizzata nel forum oppure devo utilizzare il riquadro presentazione ? Ho provato a modificare il mio profilo, inserendolo nel riquadro presentazione: mi è apparso un messaggio con il quale mi si informa che la modifica dev'essere sottoposta alla preventiva valutazione della Moderazione, ma dopo più di 24 ore non mi è stata ancora comunicato se è stata approvata o meno (se interrogo il profilo, tuttavia, il motto appare correttamente riportato nel riquadro in cui l'ho inserito io). Ho sbagliato la procedura o si tratta di un semplice ritardo dovuto al periodo feriale ? Giuseppe
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 11/09/2019 alle 10:16:53Nei contesti dove non serve, si può sempre togliere la spunta a " Inserisci la firma presente nel tuo profilo." e il motto non comparirà.
Opinioni. A me per esempio il motto in fondo ai post da fastidio. Cosa vuoi che mi interessi di leggere ripetutamente la stessa frase di Confucio ogni volta che tu rispondi ad una discussione su un problema del WC di un camper... Vedi te. Marco.