In risposta al messaggio di pista74 del 19/03/2020 alle 09:35:29Messaggio negativo
ma..?!? Telelavoro 10 ore al giorno, mia moglie uguale, i figli più impegnati di noi con un carico di compiti e lezioni virtuali insostenibili. Il resto ...milioni di calorie ingurgitate nelle ormai infinite giornate chiusia casa!! Per fortuna abito a 100 mt da un parco grandissimo, ma se vietano di andare a correre alle 5 del mattino ho deciso di rischiare il penale!!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 16:38:48il timore va e viene ma penso sia normale.penso positivo e proprio ieri parlando con la moglie stranamente dicevo mi fa meno effetto della porcata fattami da ex soci che mi ha messo in difficolta economiche.non che sia alla fame ma di tanti bei programmi mi accontenterò di farne alcuni.l.importante è uscirne fuori.forza e coraggio
Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Preoccupazione, angoscia, incredulità insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 09:42:13Perché negativo?
Messaggio negativo abito anche io a ridosso di un parco di 70 ettari è una guerra e per fortuna la possiamo combattere su un divano
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 16:38:48
Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Preoccupazione, angoscia, incredulità insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno.
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/03/2020 alle 11:18:31Be’ do’ per scontato che i sentimenti prevalenti non siano odio rancore gioia sfrenata entusiasmo ecc
Hai fatto questa domanda: Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Ma allora ti sei scoperto: sei un giornalista! Solo i giornalisti fanno di queste domande ai superstiti delle più svariate disgrazie. Vediamoi tuoi colleghi chiedere appunto come si sentono a persone magari estratte vive dalle macerie di un terremoto o vittime di un attentato. Ed ogni volta penso ad alta voce: ma i giornalisti sono fatti apposta per porre queste domande intelligenti? Come vuoi che si sentano? Non me ne volere, ma a volte me le tirate fuori e non posso trattenermi. Suvvia, dobbiamo passare un po' di tempo e se non lo ravviviamo con qualche punzecchiatura, come passerà questo tempo? Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 11:39:41Inappetenza?
Be’ do’ per scontato che i sentimenti prevalenti non siano odio rancore gioia sfrenata entusiasmo ecc intendevo lo stato psico fisico in generale io per esempio comincio ad avere mal di schiena ed inappetenza causa troppa inattività
In risposta al messaggio di beppe64 del 19/03/2020 alle 11:49:50
Inappetenza? Magari, io mangio come un treno , mi sà che rotolerò per andare al lavoro.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 11:39:41Inapettenza?? Se c'e un trucco sono disposta pagare!
Be’ do’ per scontato che i sentimenti prevalenti non siano odio rancore gioia sfrenata entusiasmo ecc intendevo lo stato psico fisico in generale io per esempio comincio ad avere mal di schiena ed inappetenza causa troppa inattività
In risposta al messaggio di jana del 19/03/2020 alle 12:04:26Nessun trucco non ho fame perché non mi muovo
Inapettenza?? Se c'e un trucco sono disposta pagare!
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 12:23:19Sai che penso? Che il virus sta girando pure a Roma e da parecchio tempo
Putroppo c'è anche la fame nervosa che ha poco a che vedere con il bisogno vero di mangiare.. beato chi non ne soffre
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/03/2020 alle 12:32:14Io sono convinto di averlo preso. Di solito a me l'influenza viene sempre e solo senza febbre, ho solo fastidi. Stavolta febbre molto alta e non mi capitava da una vita. Detto ciò concordo anche sul fatto che questo virus gira da parecchio e che molti di noi ci sono già passati.
Sai che penso? Che il virus sta girando pure a Roma e da parecchio tempo io a gennaio ho avuto piccoli sintomi di influenza ma con una tosse secca all’improvviso e da togliere il respiro mia moglie ha avuto una influenzaanomala e refrattaria ad ogni cura, tutti e due senza febbre il nostro medico ha detto che probabilmente abbiamo avuto il corona virus ma nella forma che prende all’85% dei casi.. e se fosse così tanto meglio abbiamo sviluppato i relativi anticorpi può essere anche per te sia così
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 12:39:04
Io sono convinto di averlo preso. Di solito a me l'influenza viene sempre e solo senza febbre, ho solo fastidi. Stavolta febbre molto alta e non mi capitava da una vita. Detto ciò concordo anche sul fatto che questo virus gira da parecchio e che molti di noi ci sono già passati.
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 12:39:04anche io ero convinto che il virus girasse già a dicembre ,ma allora perchè con la velocità di contagio che ha in ospedale abbiamo saturato le intensive nel giro di 1-2 settimane e abbiamo i morti che non sappiamo più dove metterli ? se girava da novemre o dicembre negli ospedali la situazione si doveva già notare con la conta dei morti ...mentre nulla ..
Io sono convinto di averlo preso. Di solito a me l'influenza viene sempre e solo senza febbre, ho solo fastidi. Stavolta febbre molto alta e non mi capitava da una vita. Detto ciò concordo anche sul fatto che questo virus gira da parecchio e che molti di noi ci sono già passati.
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/03/2020 alle 12:47:52Prima i morti erano legati alla patologia per la quale si moriva, oggi sono tutti legati al covid-19 anche se muori di tue complicanze.
anche io ero convinto che il virus girasse già a dicembre ,ma allora perchè con la velocità di contagio che ha in ospedale abbiamo saturato le intensive nel giro di 1-2 settimane e abbiamo i morti che non sappiamo più dove metterli ? se girava da novemre o dicembre negli ospedali la situazione si doveva già notare con la conta dei morti ...mentre nulla ..
In risposta al messaggio di Tequi del 19/03/2020 alle 13:03:41ma stai scherzando spero ... una situazione attuale di questo tipo in lombardia con 400 morti al giorno per un totale di 3500 morti in due settimane e 1600 posti intensivi coperti al collasso io non l'ho mai vista e anche in tempi non sospetti del virus avrebbe allertato comunque il sistema sanitario nazionale,quindi questo mi fa credere impossibile che il virus potesse circolare da novembre/dicembre
Prima i morti erano legati alla patologia per la quale si moriva, oggi sono tutti legati al covid-19 anche se muori di tue complicanze.
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/03/2020 alle 13:13:06Infatti me lo chiedo anch'io. Quando qualcuno mi dice che aveva questi problemi, gli chiedo dei parenti, amici, nonni, ma pare che non era contagioso. Magari una variante piu soft di questo? Un cugino?
ma stai scherzando spero ... una situazione attuale di questo tipo in lombardia con 400 morti al giorno per un totale di 3500 morti in due settimane e 1600 posti intensivi coperti al collasso io non l'ho mai vista eanche in tempi non sospetti del virus avrebbe allertato comunque il sistema sanitario nazionale,quindi questo mi fa credere impossibile che il virus potesse circolare da novembre/dicembre