CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come state?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 105
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 16:35:17
In risposta al messaggio di ecostar del 21/03/2020 alle 16:01:41

dai passi la barba ma una lavatina direi che fa parte di tè , non ti nascondo che anch'io pian piano sto diventando sempre più pigro , spesso il profumo di quelle pecore e di chi le segue è migliore del mio  tutti assieme e uniti c'e la faremo , un doveroso Grazie china che ha saputo contraccambiare  mario  
Infatti alla fine mi sono lavato ( il minimo sindacale)
ma la barba non l’ho fatta e sono pieno di peli dentro le orecchie laugh
Pace, salute, serenità
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 18:36:08
Io porto la barba ma corta ed ordinata non la regolarò fino alla fine della detenzione. Quello che volevo dire è che ci sono troppi irresponsabili ancora in giro, capisco che restare rinchiuso in un'appartamento non sia per nulla facile ma quando vedo gente in giro mi monta una rabbia che mi viene voglia di sparare. 
"il est interdit d'interdir"
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 18:57:39
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 16:33:09

A parte la doverosa condizione di isolamento, non mi sento particolarmente preoccupato, perché come ti ho già detto, penso di avere già preso il virus quando ho avuto dei sintomi influenzali leggeri ma con una tosse “strana”..
e chi è positivo è ormai noto che va da assolutamente asintomatico e per gradi a grave e passando probabilmente dallo stato febbrile che hai avuto da poco il resto lo scopriremo solo vivendo... spero ps i loro due figli , asintomatici, sono  in quarantena nella loro abitazione a Grottaferrata ma non gli hanno fatto il tampone 
...
Scusa, come fanno a dire che sono asintomatici ( cioè senza nessun sintomo) senza tampone?
Così per capire
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:04:57
In risposta al messaggio di beppe64 del 21/03/2020 alle 18:57:39

Scusa, come fanno a dire che sono asintomatici ( cioè senza nessun sintomo) senza tampone? Così per capire

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:05:36
sono 10 giorni che non esco, se non per la spesa,  in compenso ho rimesso a posto  tutte le bordure del giardino, ho tagliato l'erba ,sia nel giardino che nel frutteto ,ho ripulito dalle erbacce tutti i contorni delle piante da frutta, ho seminato l'insalata ( lattuga''gentile'') che copro la sera  per evitare eventuali colpi di freddo., ho scattato qualche foto alla magnolia che è tutta in fiore, ( fucsia)gioco a scacchi con il PC( livello 5 ,media 50% di vittorie, con il bianco)Nel tardo pomeriggio ho tirato fuori la chitarra ,ma è da 'raccordare'( si dice cosi?),domani la porto dalla mia vicina che me la sistema.Purroppo non sento gli amici, e non gioco a burraco,ma vedo che la sera vado a dormire alle nove ,come sempre , e non ho nessun problema di sonno, Niente aiuola ,sadma me la cavo ugualmente
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:17:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 19:04:57

Scusa ma non lo leggo, mi chiede di pagare l'abbonamento
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:20:51
Io faccio vita abbastanza normale, pur stando in casa. Anzi abbiamo introdotto un po' il "regime da ferie" anche qui: si dorme a piacere il mattino, bella colazione, giornale pdf e quello cartaceo se c'è, si fa qualche lavoretto in casa, the con biscotti alle 17,30 ... Insomma si fa tutto con comodo. Avendo la fortuna di un cortile / giardino, ci cammino un bel po' e in questi giorni ho preso pure un po' di sole, "aiutato" da Jack (terrier) che mi tiene molta compagnia.
Dato che si deve fare 'sta quarantena, facciamola il meglio possibile che magari aiuta gli anticorpi.

Poi certo non manca una certa angoscia per la situazione generale, per conoscenti o amici che sono nell'occhio del ciclone, per alcuni che non ce l'hanno fatta. Qui a Brescia non sono rose e fiori, in effetti. Anche un po' di apprensione per mio figlio che fa il medico di base e nè in ambulatorio nè con le guardie mediche si è mai tirato indietro.

Una bella notizia: un'amica (di tutti noi, scrive spesso qui) camperista di Nembro (BG) ha superato la grave crisi respiratoria data dal CV e dopo parecchi giorni è stata dimessa dall'ospedale tornando in famiglia smiley, anche se ha purtroppo subito un grave lutto. Ve ne parlerà lei, se vuole.

Insomma i motivi per avere qualche paura per il presente e per il futuro non mancano, ma bisogna cercare di vivere nel modo migliore seppure facendo quel che si DEVE fare.
Buone giornate a tutti

_____________ Armando

Modificato da Armando il 21/03/2020 alle 19:35:44
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:37:38
In risposta al messaggio di beppe64 del 21/03/2020 alle 19:17:14

Scusa ma non lo leggo, mi chiede di pagare l'abbonamento
Fonte Corriere della Sera

Di questi tempi in molti se lo stanno chiedendo. Soprattutto chi, positivo al coronavirus ma asintomatico (secondo le statistiche dell’Iss quasi il 10%) sta terminando il suo periodo di incubazione. Per quanto tempo una persona positiva all’infezione, che non abbia sviluppato sintomi, e quindi asintomatica, può essere vettore di contagio? «Un caso positivo di coronavirus - spiega il professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, direttore sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano - è un soggetto a cui, a seguito di un tampone faringeo, viene riscontrata la presenza di virus vivo nelle vie respiratorie e che è quindi in una condizione di contagiosità che può andare avanti anche quando c’è la guarigione dei sintomi. Tutti i soggetti positivi, anche se poco sintomatici, o addirittura senza sintomi vanno considerati a rischio. Le persone che hanno avuto un contatto stretto e ravvicinato con un caso positivo per un tempo superiore a 15 minuti, quindi, devono essere molto attente alla propria salute e isolarsi anch’esse per 14 giorni (tempo massimo di incubazione, che va dai 2 agli 11 giorni con un tempo medio di 5,2 giorni)».
Pace, salute, serenità
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:02:56
In risposta al messaggio di Armando del 21/03/2020 alle 19:20:51

Io faccio vita abbastanza normale, pur stando in casa. Anzi abbiamo introdotto un po' il regime da ferie anche qui: si dorme a piacere il mattino, bella colazione, giornale pdf e quello cartaceo se c'è, si fa qualche lavoretto
in casa, the con biscotti alle 17,30 ... Insomma si fa tutto con comodo. Avendo la fortuna di un cortile / giardino, ci cammino un bel po' e in questi giorni ho preso pure un po' di sole, aiutato da Jack (terrier) che mi tiene molta compagnia. Dato che si deve fare 'sta quarantena, facciamola il meglio possibile che magari aiuta gli anticorpi. Poi certo non manca una certa angoscia per la situazione generale, per conoscenti o amici che sono nell'occhio del ciclone, per alcuni che non ce l'hanno fatta. Qui a Brescia non sono rose e fiori, in effetti. Anche un po' di apprensione per mio figlio che fa il medico di base e nè in ambulatorio nè con le guardie mediche si è mai tirato indietro. Una bella notizia: un'amica (di tutti noi, scrive spesso qui) camperista di Nembro (BG) ha superato la grave crisi respiratoria data dal CV e dopo parecchi giorni è stata dimessa dall'ospedale tornando in famiglia , anche se ha purtroppo subito un grave lutto. Ve ne parlerà lei, se vuole. Insomma i motivi per avere qualche paura per il presente e per il futuro non mancano, ma bisogna cercare di vivere nel modo migliore seppure facendo quel che si DEVE fare. Buone giornate a tutti  
...
Un abbraccione alla nostra camperista. yes
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:22:42
In risposta al messaggio di Armando del 21/03/2020 alle 19:20:51

Io faccio vita abbastanza normale, pur stando in casa. Anzi abbiamo introdotto un po' il regime da ferie anche qui: si dorme a piacere il mattino, bella colazione, giornale pdf e quello cartaceo se c'è, si fa qualche lavoretto
in casa, the con biscotti alle 17,30 ... Insomma si fa tutto con comodo. Avendo la fortuna di un cortile / giardino, ci cammino un bel po' e in questi giorni ho preso pure un po' di sole, aiutato da Jack (terrier) che mi tiene molta compagnia. Dato che si deve fare 'sta quarantena, facciamola il meglio possibile che magari aiuta gli anticorpi. Poi certo non manca una certa angoscia per la situazione generale, per conoscenti o amici che sono nell'occhio del ciclone, per alcuni che non ce l'hanno fatta. Qui a Brescia non sono rose e fiori, in effetti. Anche un po' di apprensione per mio figlio che fa il medico di base e nè in ambulatorio nè con le guardie mediche si è mai tirato indietro. Una bella notizia: un'amica (di tutti noi, scrive spesso qui) camperista di Nembro (BG) ha superato la grave crisi respiratoria data dal CV e dopo parecchi giorni è stata dimessa dall'ospedale tornando in famiglia , anche se ha purtroppo subito un grave lutto. Ve ne parlerà lei, se vuole. Insomma i motivi per avere qualche paura per il presente e per il futuro non mancano, ma bisogna cercare di vivere nel modo migliore seppure facendo quel che si DEVE fare. Buone giornate a tutti  
...
Un abbraccio a te, a tuo figlio che siete in una zona colpita così duramente  e alla camperista.
Ciao Giovanna.
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 21:43:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 19:37:38

Fonte Corriere della Sera Di questi tempi in molti se lo stanno chiedendo. Soprattutto chi, positivo al coronavirus ma asintomatico (secondo le statistiche dell’Iss quasi il 10%) sta terminando il suo periodo di incubazione.
Per quanto tempo una persona positiva all’infezione, che non abbia sviluppato sintomi, e quindi asintomatica, può essere vettore di contagio? «Un caso positivo di coronavirus - spiega il professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, direttore sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano - è un soggetto a cui, a seguito di un tampone faringeo, viene riscontrata la presenza di virus vivo nelle vie respiratorie e che è quindi in una condizione di contagiosità che può andare avanti anche quando c’è la guarigione dei sintomi. Tutti i soggetti positivi, anche se poco sintomatici, o addirittura senza sintomi vanno considerati a rischio. Le persone che hanno avuto un contatto stretto e ravvicinato con un caso positivo per un tempo superiore a 15 minuti, quindi, devono essere molto attente alla propria salute e isolarsi anch’esse per 14 giorni (tempo massimo di incubazione, che va dai 2 agli 11 giorni con un tempo medio di 5,2 giorni)».
...
Ritorno alla domanda iniziale, visto che non  è stato fatto il tampone come fanno a definirsi asintomatici?
Solo x un fatto di famigliarità , magari, come minimo loro l'hanno già fatto.

Modificato da beppe64 il 21/03/2020 alle 21:46:32
8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 22:17:22
Se ne parla in tutto il mondo ma non qui da noi, perché ?

si chiama Avigan/Favipiravir, pare sia una soluzione consigliata e utilizzata in Cina e Giappone , da questi regalata agli iraniani, e noi?

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 22:22:45
In risposta al messaggio di beppe64 del 21/03/2020 alle 21:43:58

Ritorno alla domanda iniziale, visto che non  è stato fatto il tampone come fanno a definirsi asintomatici? Solo x un fatto di famigliarità , magari, come minimo loro l'hanno già fatto.  
Restringo la spiegazione..

è un soggetto a cui, a seguito di un tampone faringeo, viene riscontrata la presenza di virus vivo nelle vie respiratorie e che è quindi in una condizione di contagiosità che può andare avanti anche quando c’è la guarigione dei sintomi. Tutti i soggetti positivi, anche se poco sintomatici, o addirittura senza sintomi vanno considerati a rischio...,
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 22:25:26
Ancora..

Juventus, Dybala positivo al coronavirus: "E' tutto ok, sto bene"

L'annuncio del club bianconero. Poi lo stesso giocatore - asintomatico - rassicura tutti via social

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 09:46:04
Piove. Oggi non si mangia in giardino. Una piccola cosa che di questi giorni è grande. Essere reclusi mentre fuori si.conduce una furiosa battaglia è snervante.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 09:54:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/03/2020 alle 09:46:04

Piove. Oggi non si mangia in giardino. Una piccola cosa che di questi giorni è grande. Essere reclusi mentre fuori si.conduce una furiosa battaglia è snervante.
Per il momento ho il controllo della situazione 
penso di cavarmela ancora per tanto tempo 
non riesco a fare attività motoria neanche con l’attrezzo multifunzione che ho un una stanza, fare le scale su e giù lo trovo stupido, comunque non ho la motivazione 
tra un po’ mi faccio la barba anzi sperimento il pizzetto
oltre internet ho anche l’hobby della falegnameria ho gli strumenti in garage sotto casa, sperimento nuove tecniche e dipingo pure 
mi manca la socialità incontrare persone
non so quanto potrà durare
per ora so che è giusto quello che stiamo facendo
Pace, salute, serenità
9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 10:44:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/03/2020 alle 09:54:18

Per il momento ho il controllo della situazione  penso di cavarmela ancora per tanto tempo  non riesco a fare attività motoria neanche con l’attrezzo multifunzione che ho un una stanza, fare le scale su e giù lo trovo
stupido, comunque non ho la motivazione  tra un po’ mi faccio la barba anzi sperimento il pizzetto oltre internet ho anche l’hobby della falegnameria ho gli strumenti in garage sotto casa, sperimento nuove tecniche e dipingo pure  mi manca la socialità incontrare persone non so quanto potrà durare per ora so che è giusto quello che stiamo facendo
...
Cosa darei per avere un garage! smiley
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14091
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 11:11:39
In risposta al messaggio di Piero1976 del 22/03/2020 alle 10:44:03

Cosa darei per avere un garage! 
E’ un vero salvavita 
allenta anche le tensioni domestichelaugh
Pace, salute, serenità
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 12:21:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/03/2020 alle 11:11:39

E’ un vero salvavita  allenta anche le tensioni domestiche
Io mi sa che oggi scendo e vado a fare un po' di manutenzione alla moto.. 
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 12:22:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/03/2020 alle 22:22:45

Restringo la spiegazione..   è un soggetto a cui, a seguito di un tampone faringeo, viene riscontrata la presenza di virus vivo nelle vie respiratorie e che è quindi in una condizione di contagiosità che può andare
avanti anche quando c’è la guarigione dei sintomi. Tutti i soggetti positivi, anche se poco sintomatici, o addirittura senza sintomi vanno considerati a rischio...,
...
Scusami , ma so de coccio, se hai detto che non hanno fatto i tamponi, come fanno ad essere positivi,(ed asintomatici) c'è qualche cosa che mi sfugge
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link