In risposta al messaggio di Giochigio del 31/05/2020 alle 12:13:59Nessuno, ho solo ribatito di non scagliarmi contro la categoria, forniscono un servizio, è il loro lavoro come ognuno di noi fà il suo....e ripeto se è un loro diritto chiedere percentuale sul pagamento con CC, nulla da ridire, ci mancherebbe.
Non mi sembra che qualcuno abbia dato del ladro a chicchessia, il fatto è che siamo sempre pronti a rivendicare i nostri diritti ma non pensiamo mai a quelli degli altri. Il problema vero sono le banche a cui questa giustanormativa ha fatto un grosso regalo, se il POS costasse al commerciante 100 euro fisse l'anno non si lamenterebbe nessuno e tutti potremmo smettere di andare in giro con il contante in tasca. Le percentuali sono una cosa subdola, ed è con lo 0,00001% che si fanno i soldi Saluti Giò
In risposta al messaggio di alexbio del 31/05/2020 alle 18:24:37Con la mia banca i prelievi sono gratis, con tutti gli istituti, in Italia
Trovo inammissibile la commissione di 2 euro per i prelievi negli ATM non della tua banca in particolare se correntisti del San Paolo che in periferia a Firenze a chiuso un sacco di piccole filiali ex Cassa di Risparmio.
In risposta al messaggio di beppe64 del 01/06/2020 alle 22:55:29Certo, perché ovviamente chi fa le leggi è l' essere più onesto e perfetto che ci sia.
se è illegale è solo per errore o un vuoto legislativo. Se è illegale è perchè si stà violando la legge. Altrimenti non lo sarebbe.