http://www.quotidiano.net/crona...
In risposta al messaggio di paolof del 08/12/2017 alle 15:39:44Giá passata parola da tempo...ci proviamo....
Spero che la moderazione capisca il fine. Basta un pandoro per coltivare la speranza di chi vuole salvare dei posti di lavoro e portare a casa uno stipendio ...
In risposta al messaggio di kind of blue del 08/12/2017 alle 22:27:16Eeeheheheh me lo sono cheista anch'io! Per quest'anno sono a posto, Bauli distribuita generosamente agli amici. Adesso melegatti x noi.
E se adesso che tutti comprano Melegatti fallisce la Bauli? Notte a tutti Pierluigi
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2017 alle 08:38:05Qui in zona si dice che hanno fatto il passo piu lungo della gamba... apertura altro stabilimento, investimento troppo ingente in un momento che era meglio star fermi li', gestione da parte di parentele che non vanno cosi' d'accordo... etc etc etc.
la domanda dovrebbe essere diversa: come è possibile che una azienda di queste dimensioni possa fallire? chi la dirige? chi sono i propietari? e soprattutto : chi ''HA DECISO''che debba fallire?
In risposta al messaggio di bottastra del 09/12/2017 alle 09:18:19Infatti, sapevo di questo appello degli operai e ho cercato il pandoro da regalare (15/18 pezzi), ma ne alla coop ne alla s lunga c'erano proverò ancora oggi a auchan poi dovrò decidere, mio malgrado.
Sì, mi pare che siamo tutti d'accordo, il problema è che quest'anno di Melegatti in giro non se ne stanno vedendo !
In risposta al messaggio di tex1492 del 09/12/2017 alle 11:05:51Ho parlato ieri con il direttore di grande supermercato con cui sto in amicizia proprio della melegatti... hanno iniziato tardissimo la produzione, gli hanno concesso i fondi per pagare spese e fornitori ma e' sotto controllo da terzi giustamente per il modo di spendere. Solitamente iniziavano le produzioni a settembre e i melegatti sono arrivati a meta' novembre inoltrato questa volta... si un po' di melegatti li hanno consegnati ma piccole quantita' qui e la'... gli oltre 3 mesi persi non li recuperi piu... faranno il possibile. Speriamo che quei quattrini incassati a natale vengano usati bene e non scialacquati in politiche economiche e commerciali distruttive. Sarebbe un gran peccato.
Infatti, sapevo di questo appello degli operai e ho cercato il pandoro da regalare (15/18 pezzi), ma ne alla coop ne alla s lunga c'erano proverò ancora oggi a auchan poi dovrò decidere, mio malgrado.
In risposta al messaggio di GmbK927 del 09/12/2017 alle 14:23:23Io non ho parlato di mezzi di informazioni ma di un direttore che decide cosa e come acquistare direttamente da loro... certo magari non lo sa nemmeno lui o magari mi ha raccontato una cosa per un'altra. Dunque tu che ne sai di piu smentisci che la melegatti non ha aperto un altro stabilimento, si e' indebitata troppo oltre i conti previsti/preventivati e sono iniziati i problemi? Perche' io so era partita cosi la faccenda... e so che ci sono dei dissapori nella gestione che non ho capito se sono fratelli, imparentati tra loro, ma fatto sta che non sono stati d'accordo... e so che gli è stato concesso un credito/prestito ma non fidandosi giustamente il tutto viene adesso tenuto sotto controllo da organo preposto.
Forse la realtà è ben diversa da quella fornita dai mezzi di informazione. Livio
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2017 alle 08:38:05cerca di evitare strane futili domante senza alcun senso e nel tuo possibile vedi di acquistare qualche loro prodotto
la domanda dovrebbe essere diversa: come è possibile che una azienda di queste dimensioni possa fallire? chi la dirige? chi sono i propietari? e soprattutto : chi ''HA DECISO''che debba fallire?
In risposta al messaggio di ecostar del 10/12/2017 alle 04:10:08non sono domande inutili, e spiego anche il motivo.Mio padre aveva una pasticceria,ha dovuto chiudere non essendo in grado di reggere la concorrenza spietata delle grandi aziende ,che producono a costi insostenibili per un privato.Dopo la chiusura della pasticceria,mio padre è stato assunto presso la Alemagna, dove ha lavorato fino alla pensione.Ebbene dopo pochi anni anche l'Alemagna ''è fallita'', semplicemente perchè gli eredi hanno preferito vendere ad una multinazionale piuttosto che proseguire, incassando il malloppo.Ecco il perchè delle domande .,che non hanno nulla a che fare con gli operai che, come sempre ,sono le vere vittime di queste sciagurate scelte
cerca di evitare strane futili domante senza alcun senso e nel tuo possibile vedi di acquistare qualche loro prodotto mario
In risposta al messaggio di ecostar del 10/12/2017 alle 04:04:18Condivido tuo pensiero e tifo per loro anche se non mi hanno mai regalato la sportiva messa in palio come premio in passato. Come già detto a me il loro pandoro è sempre piaciuto e lo sceglievo su tutto il resto (su panettone altri sono piu bravi a mio giudizio). Dai speriamo che loro se la cavino...al massimo chiudono e riaprono con altro nome o usano qualche appiglio fiscale/politico e resettano gli errori del passato.
scusate ma tra tutti i dolciumi che acquisterete di svariati marchi cosa vi costa acquistare anche qualche Melegatti evitando di sindacare su tutta una azienda che potrebbe anche non avere colpe , se gira storta probabilmenteè stato fatto qualche errore con qualche investimento di troppo ma gli errori si possono correggere , personalmente non so con certezza il motivo e non credo lo sappiate nemmeno voi tranne discutibili e dubbie voci di popolo che entrano nel privato , vediamo di non dare un calcio al malato ma facciamo del nostro meglio per cercare di guarirlo , se poi non guarisce o non vuole guarire almeno ci abbiamo provato , tutto sommato non ci costa nulla in più , la produzione sarà in ritardo o rilento ma sono convito o almeno me lo auguro che anche in ritardo pur perdendo terreno pian piano ne usciranno Alexia tu sei della zona e probabilmente parecchie voci infami di zona girano da tutte le parti ma credo che una media azienda come Melegatti non meriti di essere mal giudicata per i loro errori ed in particolare nel loro privato , parecchi presunti errori non veritieri sono sbandierati solo per fare malanotizia e tu che sei della zona ma non solo tu credo che perdere quell'azienda non vi porti beneficio tra l'altro non hanno truffato nessuno , quell'azienda non offre lavoro solo verso i propri dipendenti ma offre parecchio lavoro esterno e anche noi come piccoli esterni nel nostro settore pur essendo distanti ci ha offerto parecchio onesto e redditizio lavoro con pagamenti sempre puntuali senza mai sgarrare un centesimo , ripeto e ribadisco che acquistare anche qualche prodotto Melegatti non ci costa nulla in più ciao Mario
http://www.lavorofacile.info/ne...
http://www.ilgiornale.it/news/c...