https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ecostar del 29/08/2020 alle 18:07:31Mario, ti stimo e apprezzo i tuoi interventi. Leggendo con attenzione quello che ha scritto, a pelle mi pare una presa per i fondelli come altre, ma mi posso anche sbagliare. Evidentemente non hai avuto la stessa impressione. Non mi piacciono le persone che approfittano della buona fede altrui. Quello che percepisco è una sensazione mia e forse esagero.
non ti ho più risposto perchè di valido a prezzo giusto non ho trovato nulla , è ancora presto ma a fine settembre dovrebbero esserci più occasione e tra le tante catorcio ci saranno anche quelle valide , comunque vistoche sei in patente C per quel che cerchi direi di parare su camper oltre 35 Q/li e problemi di peso non ne avrai ma dovrai impegnare oltre 25000 caffè un piccolo assaggio in patente C quest'altro è un ottimo camper con piantina adatta per voi ma è in patente B e il fuori peso regna mario
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/08/2020 alle 19:02:09
Mario, ti stimo e apprezzo i tuoi interventi. Leggendo con attenzione quello che ha scritto, a pelle mi pare una presa per i fondelli come altre, ma mi posso anche sbagliare. Evidentemente non hai avuto la stessa impressione. Non mi piacciono le persone che approfittano della buona fede altrui. Quello che percepisco è una sensazione mia e forse esagero.
In risposta al messaggio di ecostar del 29/08/2020 alle 20:16:43Sono pienamente d'accordo . Personalmente diffido di chi si approccia con "carissimo" o "amico", ma questa è un'altra storia
Ezio non stai esagerando affatto e ti confesso che in base alla strana tipologia di richiesta ho avuto la tua stessa percezione , tuttavia uno o più suggerimenti anche se saranno suggerimenti a vuoto li ritengo un gestodi cortesia , se poi dall'altra parte ci fosse il classico disinteressato di turno che non ha altro da fare tranne che divertirsi a modo suo a mè non fa ne caldo ne freddo , magari mi infastidirebbe il suo strano divertimento approfittando delle nostre cortesie ciao mario
In risposta al messaggio di antonionoro del 17/08/2020 alle 07:55:37Non sono capace di mandarti di più, ma a me piace un sacco questo, pronto a partire e patente C
grazie mario per la tua gentilezza,io ho anche la patente c ,e vero io posso aspettare per avere più occasioni e mi piacerebbe avere più accessori ,ma allo stesso tempo avere un camper efficcinete e sicuroun camper qualità prezzo , sarei disposto a vederlo anche fuori la mia regione normale che devo essere certo.ok grazie ancora
http
s://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di antonionoro del 02/09/2020 alle 07:31:17Mettiti d'accordo, sei un nuovo camperista, vuoi diventarlo o che? Questo lo hai scritto tu e nemmeno ti ricordi : " io in passato ho avuto un brig 620 aspirato e gemelato e per quello cerco uno turbo "
intanto vorrei ringraziare mario per la cortesia,e vorrei dirvi che non sono disinteressato e scusatemi la parola il c*******e di turno che vuole far perdere tempo a voi oppure quello che si diverte a rompere le p ...ea voi,sono solo un nuovo camperista (o vorrei diventarlo)che non sa tanto del camper ma che vorrebbe comprarne uno,e mi sembrata meglio farmi consigliare da questa grande famiglia di camperisti visto che ho sempre sentito parlare della cortesia e della grande affiatamento dei camperisti,se non e cosi vi chiedo scusa visto che il mio intervento pare abbia creato scompiglio o forse nei miei confronti un po di antipatia o non so cosa,comunque se volete aiutarmi ve ne sarò grado ringraziando tutti compresi anche per la presa per il c*****o.il mio intento è avere più informazioni per fare un acquisto mirato da gente che sicuramente ne sa più di me,e per non prendere una sola (fregatura)ma se questo e un gioco o uno scherno alla mia persona vi ringrazio e farò da solo. io pensavo inscrivendomi in un sito apposta per camperisti di avere informazioni utili,e magari vedendo la mia difficoltà oppure la mia ignoranza in materia avere forse un aiuto serio e valido,visto che non e cosi e sorprendendomi della grande famiglia di camperisti di cui ho sempre avuto grande stima e sentito sempre parlarne bene (e non per qualcuno che si burla di me ,nella sua grande esperienza e grande umiltà,non riuscirà a farmi pensare diversamente ed a farmi cambiare idea). p.s. prenderò spunto dalle vostre foto comprese quelle per prendermi per il c....o grazie della vostra pazienza e del vostro aiuto proverò a farmi aiutare altrove grazie di tutto mario e amici compresi.
In risposta al messaggio di plinio del 02/09/2020 alle 09:15:41Hai letto tutti gli accessori ? Sai cosa sono gli specchietti per le allodole?
Aproposito di questo camper: qualcuno mi spiega che senso ha scrivere 8 POSTI e NON scrivere che è omologato SOLO per 4 posti viaggio? E poi che senso ha avere un camper patente C ed essere omologato SOLO per 4 posti viaggio?