https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2020 alle 12:44:18se così fosse sei stato fortunato Galileo Galilei rischiò il rogo per molto meno
Ma dimme te che sono andato a scrivere il 07/11:2019.. un post che avevo scritto a margine di un topic che parlava di mistero.. ricordo di averlo scritto perché nell’estate scorsa avevo avuto alcune disavventurein Grecia la coda di un ciclone che aveva causato vittime ed effetto del cambiamento climatico, poi ancora in giro per l’Europa fino a settembre, Francia Gran Bretagna, Belgio Germania dove ho incrociato miliardi di camper oltre che affollamento ovunque,, ho seriamente pensato che siamo in troppi, un consumo smodato di risorse.. si vabbè l’economia gira ( poi mica per tutti).. ho pensato seriamente che sarà la natura stessa a ribellarsi.. ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di superduke46 del 17/03/2020 alle 13:15:13La spiegazione è molto semplice
se così fosse sei stato fortunato Galileo Galilei rischiò il rogo per molto meno