In risposta al messaggio di tank del 13/04/2023 alle 19:05:06No: lo si evita facendo clic sul check box "Ricordami" nel pannellino usato per eseguire il login in alto a destra.
Succede anche a voi che ogni volta che si va sul sito ci si deve logare? Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 13/04/2023 alle 19:11:43A me, da quando sono stati fatti gli ultimi aggiornamenti, ogni tanto mi chiede di ri loggarsi, nonostante spunti tutte le volte la casella "ricordami"
No: lo si evita facendo clic sul check box Ricordami nel pannellino usato per eseguire il login in alto a destra. Saluti!
In risposta al messaggio di jana del 13/04/2023 alle 20:47:57
Anche a me lo fa da mesi, sul pc windows 7, windows 10, su cellulare android. Sempre. Anche se non chiudo la finestra dopo un verto tempo me lo richiede. Io lo so che devo pigiare ricordami funzionava cosi da quando sonoentrata in col ma ora da mesi non mi tiene in memoria, devo rilogare. Si ricorda la password percio devo solo ricliccare ma e' una noia... E io non ho fatto nessunissima modifica sui soft e impostazioni. Sil cell proprio evito, cosi come me lo vendono, rimane. Scarico le applicazioni e finisce li.