https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/09/2024 alle 14:20:18Io ho avuto quel mezzo per 15 anni.
Un amico carissimo è interessato a questo mezzo: ... Chiede consiglio, che ne dite? Sono tre in famiglia, il quarto,. prossimo mese, non credo vogliano fare molta montagna, probabilmenmte mare e qualche viaggio,sono alla prima esperienza, che non deve essere una delusione. Lui è un meccanico auto, quindi si arrangia. Accetto consigli. Grazie in anticipo good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/09/2024 alle 14:20:18Io passerei
Un amico carissimo è interessato a questo mezzo: ... Chiede consiglio, che ne dite? Sono tre in famiglia, il quarto,. prossimo mese, non credo vogliano fare molta montagna, probabilmenmte mare e qualche viaggio,sono alla prima esperienza, che non deve essere una delusione. Lui è un meccanico auto, quindi si arrangia. Accetto consigli. Grazie in anticipo good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Pedro2 del 24/09/2024 alle 19:25:26Purtropppo la disponibilità è quella e anche con sacrfici.
Io passerei
In risposta al messaggio di Pedro2 del 24/09/2024 alle 19:25:26Motivo?
Io passerei
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/09/2024 alle 00:29:43Questa è senz'altro la miglior cosa da fare.
Purtropppo la disponibilità è quella e anche con sacrfici. Prossima settimana andremo a vedere prima noi, poi ci và con moglie e figlio.
In risposta al messaggio di mapalib del 25/09/2024 alle 09:30:02Purtroppo Pedro ci ha abituati a queste esternazioni
Motivo? Il prezzo purtroppo è quello, visti anche gli accessori installati. Rispetto ad altri più blasonati ha pure più margine di carico. Se il mezzo è a posto e uno avendo quel budget non pretende rifiniture top class perchè dovrebbe passare? Così, per curiosità...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/09/2024 alle 11:01:15Forse intendeva "io passerei a vederlo..."
Purtroppo Pedro ci ha abituati a queste esternazioni
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/09/2024 alle 14:20:18A poco più della metà di quanto richiesto potrebbe essere un buon inizio.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 25/09/2024 alle 11:55:53Trattandosi di venditore privato forse qualcosa potrà anche togliere, ma vai a vedere i prezzi di questi mezzi nei siti dei vari rivenditori e vedrai che non è affatto fuori mercato. Del resto anche il venditore avrà fatto le sue ricerche prima di stabilire il prezzo.
A poco più della metà di quanto richiesto potrebbe essere un buon inizio. A quel prezzo direi proprio di no.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/09/2024 alle 16:07:16Se è un lavoratore autonomo non avrà molto tempo da dedicare al camper
Prima cosa grazie a tutti per i consigli. Sul prezzo non ho ancora fatto indagini, per problemi vari, prossima settimana vediamo, certo che negli ultimi tempi sull'usato sono tutti matti, l'anno scorso ho venduto il mio mezzo,in tre giorni a 250€ in meno di quanto lo avevo pagato 10 anni prima. Ne avessi avuto 3 li sistemavo tutti, certo che anche sul nuovo leggo di condizioni quasi inaccettabili. Putroppo la disponibilità economica è quella. Comunque se qualcuno conosce qualcosa di meglio faccia sapere, in zona Torino, perchè essendo un lavoratore autonomo, non può assentarsi troppo, al momento, è quello che ha preso una parte della mia attività. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 01/10/2024 alle 10:25:27Ci veciamo . ci vediano!
Prosieguo: Domenica è andato a vederlo, io per problemi di salute non ho potuto esserci. Il mezzo è bello e ben tenuto, unico proprietario, sempre rimessato al chiuso, accessoriato al giusto. Gli ha offerto 18.000€, mipare giusto, ma ha decisamente rifiutato l'offerta. Apettiamo. Io adesso vado a farmi operare per la quinta volta agli occhi, 5 + una con il laser, speriamo bene. Se non ci vediamo ci sentiamo a breve.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/09/2024 alle 14:20:18
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/10/2024 alle 18:42:35
Conclusione: Il mio amico è andato a vederlo, con moglie e figlio, io non potevo accompagnarlo, mezzo bello, ben tenuto, sempre rimessato al chiuso. Gli ha offerto 18.000€ pensavamo fosse il giusto, lui risponde che aspettaun altra offerta, ma sembrava tanto un tirare al rialzo, qualche giorno risposta, ho venduto diversamente, adesso a tolto l'annuncio.... Cercherà altro, speriamo bene.... Sarà questo il mercato?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/10/2024 alle 18:42:35È stato fortunato a non prenderlo, purtroppo tutto costa caro e, molti catrami sono stati rimessi in giro per questo motivo
Conclusione: Il mio amico è andato a vederlo, con moglie e figlio, io non potevo accompagnarlo, mezzo bello, ben tenuto, sempre rimessato al chiuso. Gli ha offerto 18.000€ pensavamo fosse il giusto, lui risponde che aspettaun altra offerta, ma sembrava tanto un tirare al rialzo, qualche giorno risposta, ho venduto diversamente, adesso a tolto l'annuncio.... Cercherà altro, speriamo bene.... Sarà questo il mercato?