https://en.wikipedia.org/wiki/IPad
_Pr" target="_blank"> https://en.wikipedia.org/wiki/I... ohttps://en.wikipedia.org/wiki/IPad
In risposta al messaggio di turbinello del 04/04/2020 alle 14:21:50Credo, se vuoi un consiglio concreto, Tu debba indicare un range di spesa e se ti va bene anche un tablet con SO Android, perché se parli di IPad ti limiti molto.
ciao a tutti, dovendo acquistare un iPad nuovo vorrei ricevere da voi indicazioni per un modello che reputate funzionale nel rapporto qualità prezzo. Eventualmente mi indicate anche dei link per acquisto visto che nnsi può uscire? Al momento utilizzo un Apple iPad Pro . Che devo restituire . Questo lo trovo veramente ottimo in tutto. Velocità processore . Luminosità e contrasto dello schermo. Durata batteria . Unica pecca il prezzo intorno ai 700 euro.. grazie
In risposta al messaggio di turbinello del 04/04/2020 alle 21:08:48Avevo capito dal titolo che cercavi un tablet apple. Non apple non so, hanno un altro sistema operativo che non conosco.
Grazie . io cercavo suggerimenti per altri modelli , magari non Apple visto il prezzo elevato vediamo se qualche altro utente mi illumina
In risposta al messaggio di Clint del 05/04/2020 alle 11:04:38È stato rilasciato il 13,4
Ho sia un Samsung Galaxy 9 che un IPHAD 3, ma non c'è paragone...molto meglio l'IPHAD. Non sono assolutamente un appledipendente, diffatti lo smartphone non è apple... Ma bisogna riconoscere obbiettivamente la qualitàsuperiore in tutto soprattutto nel sistema IOS superiore all'Android...IOS aggiorna continuamente adesso sono al 12.4.6, con Android sono fermo al 5....
In risposta al messaggio di Panzer del 05/04/2020 alle 17:44:03Dal 2005 ho mac mini e da 6 anni iPads. Mai ristallati i sistemi operativi a parte gli aggiornamenti.
È stato rilasciato il 13,4 come Clint anch’io non sono un marchista, però in questo caso preferisco IPad, a casa utilizziamo tutti il sistema operativo iOS meno il computer, però nonostante l’antivirus a pagamento mi é già successo di dover andare da professionisti per ripristinare tutto.
In risposta al messaggio di turbinello del 07/04/2020 alle 15:24:45Sono 5 anni che utilizzo l'IPHAD e dopo i ripetuti aggiornamenti funziona tranquillamente senza problemi.
Indubbiamente i prodotti della mela sono una spanna sopra gli altri . E l’ho verificato nell’uso quotidiano. Pero mi risulta la non compatibilità con altri marchi . Ad esempio il Bluetooth nn viene visto Poi il prezzo . Decisamente più elevato. sono indeciso..
In risposta al messaggio di Clint del 07/04/2020 alle 16:27:31Ciao, di che marca è ? Quanto è grande lo schermo ? Il costo ?
Sono 5 anni che utilizzo l'IPHAD e dopo i ripetuti aggiornamenti funziona tranquillamente senza problemi. I miei precedenti Samsung Galaxy 7 e 10 hanno la batteria che non tiene più e il programma è ormai obsoleto su entrambi...
In risposta al messaggio di turbinello del 07/04/2020 alle 20:06:42E' un IPHAD 3 del 2015, ora non più in produzione.Lo schermo deve essere 8-9", regalo della ditta per la pensione di mia moglie.
Ciao, di che marca è ? Quanto è grande lo schermo ? Il costo ? grazie
In risposta al messaggio di navarre del 07/04/2020 alle 21:00:34Grazie . Per avere la versione con la sim devo scegliere lte giusto ?
Dai una occhiata a Huawei MediaPad T5 oppure M5, pare vadano bene e hanno anche la penna a pressione. Se no i Samsung Tab A, è vero che dopo un po' vengono abbandonati, ma ad ogni modo funzionano e continuano a funzionare. p.s e n.b. mai reinstallato nulla su s.o. Android!
In risposta al messaggio di turbinello del 08/04/2020 alle 08:33:12Ciao il T5 è più nuovo e migliorato su alcune cose , tipo batteria più capiente, schermo con più alta risoluzione, CPU più potente, più memoria, connettore USB tipo C.
Grazie . Per avere la versione con la sim devo scegliere lte giusto ? chhe differenze ci sono tra m5 e t5? guardavo anche il Samsung 10,5 che non mi sembra male . 3 g di ram e 32 gb di spazio
In risposta al messaggio di navarre del 08/04/2020 alle 13:38:02Se si parla di Samsung, io, non avendo fretta, sto attendendo l'annunciato, ma non ancora in commercio, Samsung Galaxy TAB 8.4" (2020) che sembra non male come prestazioni, senza penna!
Ciao il T5 è più nuovo e migliorato su alcune cose , tipo batteria più capiente, schermo con più alta risoluzione, CPU più potente, più memoria, connettore USB tipo C.
In risposta al messaggio di ciano46 del 08/04/2020 alle 16:29:46I Samsung costicchiano ma vanno bene.
Se si parla di Samsung, io, non avendo fretta, sto attendendo l'annunciato, ma non ancora in commercio, Samsung Galaxy TAB 8.4 (2020) che sembra non male come prestazioni, senza penna! Luciano